Vai al contenuto

Audi A7/S7 (Spy)


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

widea6qs9.jpg

widea62tf3.jpg

assieme al test mule della S4 è di nuovo apparsa questa strana A6....

molti ipotizzano che sia la A7, ma in queste foto si vede ancora di più l'altezza da terra maggiore... purtoppo penso che si tratti di qualche nuovo SUV o qualcosa del genere....

cmq le ruote anteriori mi sembrano più avanzate della attuale A6, quindi penso che il nuovo modello, qualunque esso sia, sia basato sulla piattaforma MLP.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuramente sarà un qualcosa di più grande di A6, tolta la A7 restano il Q7, che escludo, la A8, che potrebbe essere ma l'altezza, forse, ci inganna, o un Pas...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me l'altezza non deve essere considerata un problema. Non si sa che modifiche hanno dovuto fare all'A6 per mettere la meccanica che stanno testando... e di certo un baricentro troppo alto non è un ostacolo in questa fase di test.

A8? la seconda serie è arrivata nel 2003. La prima serie è durata 9 anni... ma dubito che la seconda farà altrettanto (la concorrenza non dorme). L'inizio dei primi test ora potrebbe fare pensare ad un debutto nel 2010. 7 anni. Ci sta. Può essere.

Però le carreggiate sono addirittura troppo larghe: consideriamoche l'A6 non è una sottiletta: è solo 4cm più stretta dell'attuale A8. Curioso poi che il posteriore sia così allargato.

E proprio un posteriore così allargato mi fa pensare ad una sportiva...e quindi alla A7. Ma non c'è altro che mi possa far pensare a questo..

Altri SUV? Q7, Q5, Q3... non saprei dove piazzarne un altro, e comunque sono dell'opinione che non userebbero la A6.

PAS? spero di no... e non risulta essere in programma.

alla fine io voto per A7.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.