Vai al contenuto

La mia "Bimba" a spasso per torino..


Messaggi Raccomandati:

posta la foto la premiazione dell'apriti IED "fornitami" da F.Piech

premiazione_big.jpg

io sono quello con lo champagne in mano...

Aymaro... dovessi disegnare un'auto per un marchio italiano, per quale disegneresti?

Alfa Romeo, Ferrari, Fiat, Isotta Fraschini, Lancia, Lamborghini o Maserati?

beh,io sono un grande appassionato alfa,quindi...ma anke alfa e maserati nn mi dispiacerebbero.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sono quello con lo champagne in mano...

beh,io sono un grande appassionato alfa,quindi...ma anke alfa e maserati nn mi dispiacerebbero.. :D

mi sa che lo champagne lo stai ancora bevendo! :-)

per chi non l'avessi ancora visto sul sito www.ied.it nella sezione dedicata alla sede di Torino c'è una nota stampa sull'evento!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho realizzata con Rhino 3d e renderizzata con Brazil sotto Max! Oggi utilizzo Alias Studio, non è che cambi molto... i principi della modellazione Nurbs sono quelli. Il tutto dipende da una adeguata strategia di modellazione.

Ogni mio progetto è realizzato direttamente nell'ambiente di sviluppo senza l'uso di nessuna bozza o disegno a mano. In questo modo evito di realizzare modelli impossibili, come la maggior parte dei disegni proposti da molti designers. Poi il fatto che sono ingegnere meccanico aiuta moltissimo.

In quanto alle proporzioni... L'idea primordiale della "Drop Shape" impone dei vincoli ben precisi. Grande avanti e rastremata dietro.

Una sua evoluzione la vedremo girare tra un paio d'anni sotto altro marchio in America e si spera anche in Europa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

posso chidere quale marchio??..

Data la particolare natura del progetto è un'informazione che non posso rivelare in questa fase.

Altri lo hanno già fatto... La mia professionalità mi impone un compartamento diverso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.