Vai al contenuto

Mi valutate una 156 usata?


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Appena giro lo sguardo rischio di trovarmi un'Alfa in casa senza preavviso :lol:

Dall'ufficio parte questa proposta... 156 SW aziendale, circa 3 anni, 1.9 jtd 140cv... circa 100.000 km (azzo!), dalla descrizione non mi sembra accessoriata da paura, i miei mi parlano di nero met., cerchi in lega, CdB, interni in panno (?) beige, condizionatore (wow! :D) e altre cose a cui i miei non fanno caso ma che sarebbero più utili per dare una valutazione.

Secondo il trend delle auto dell'azienda, penso sia una normale Progression.

Il tutto a 12.500 euro.

Non fosse per il chilometraggio, ci si potrebbe pensare... ma con tutta quella strada, fatta da auto aziendale, io mi fido meno di zero.

Al momento ho risposto loro che con quei soldi mi faccio una Panda 100 HP :lol: e per dimostrarmi che ne capiscono assai do auto e listini, hanno protestato perché a loro dire è sprovvista di climatizzatore e airbag :P:P:P

Più seriamente, penso che con quei dané ci si possa trovare un buon usato, un po' meno vissuto... a me le auto con tanti km non spaventano, ma solo se i km sono stati fatti in casa! :D

Che ne dite?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore reggerà.

Ma il interni e la carrozzeria ho paura che siano da buttare.

Nemmeno un'orda di Visigoti in astinenza sessuale in un bordello di Pompei fa altrettanto danni di chi usa un'auto aggratis...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena giro lo sguardo rischio di trovarmi un'Alfa in casa senza preavviso :lol:

Dall'ufficio parte questa proposta... 156 SW aziendale, circa 3 anni, 1.9 jtd 140cv... circa 100.000 km (azzo!), dalla descrizione non mi sembra accessoriata da paura, i miei mi parlano di nero met., cerchi in lega, CdB, interni in panno (?) beige, condizionatore (wow! :D) e altre cose a cui i miei non fanno caso ma che sarebbero più utili per dare una valutazione.

Secondo il trend delle auto dell'azienda, penso sia una normale Progression.

Il tutto a 12.500 euro.

Non fosse per il chilometraggio, ci si potrebbe pensare... ma con tutta quella strada, fatta da auto aziendale, io mi fido meno di zero.

Al momento ho risposto loro che con quei soldi mi faccio una Panda 100 HP :lol: e per dimostrarmi che ne capiscono assai do auto e listini, hanno protestato perché a loro dire è sprovvista di climatizzatore e airbag :P:P:P

Più seriamente, penso che con quei dané ci si possa trovare un buon usato, un po' meno vissuto... a me le auto con tanti km non spaventano, ma solo se i km sono stati fatti in casa! :D

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai dipende molto da chi è usata.

Se è stata una vettura aziendale a disposizione del personale................ :?:?:(:(:(

Lassia perde, si tratta di quelle vetture che vengono utilizzate a rotazione secondo le esigenze, e siccome rimane ad una persona per 3-5 gg poi viene data ad un altro, vengono trattate in modo indegno.

Se si tratta di un'asseganta, dipende a chi lo era.

Ha fatto circa 30 k km /anno, quindi è difficile capire se era di un commerciale o di un interno che però abita un pò distante e la utilizzava anche per le ferie.

Poi sarebbe interessante sapere come veniva utilizzata, ci sono persone che l'ato aziendale la coccolano come fosse propria, in fin dei conti il cu%o sopra è il loro.

Altri invece ........tirate a freddo, marciapiedi in corsa, lavaggi ogni "morte di papa", controllo olio inesistente.

E quest'ultimi sono la maggioranza.

Non è che riesci ad avere il nominativo di chi l'utilizzava e ci fai 4 chiacchere ?????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti volevo scegliere la strada della conoscenza diretta ;) immagino si parli di una vettura data come benefit, quindi "personale", ma in ogni caso io mi fido poco di un'auto che ha marciato così tanto, dato che effettivamente la cura che si mette nel veicolo "non di propria proprietà" è raramente sopra il minimo necessario...

Non per la meccanica, come dice Diab... ehm, Tony :P ma ad esempio la Classe C l'abbiamo curata bene, eppure è uscita dai 100k km ben consumata, a causa dell'uso intensivo. Figurarsi se fosse stata trascurata :roll:

Sono auto che comprerei solo se fossero veramente occasioni da urlo... e in ogni caso, visto che non abbiamo esigenze di spazio, preferisco spendere quei soldi per qualcosa di + piccolo, ma + recente e accessioriato.

Per esempio, una Panda 100HP Pandemonio :D:D:D proposta che ho buttato lì per ridere, ma sta prendendo una forma inquietantemente realistica... sta a vedere che se me la gioco bene, dopo 10 anni torniamo alla Panda... :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.