Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 GP Giappone

Featured Replies

• Risposte 63
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

a me alonso ha fatto girare le palle quando in un video fece la x sulla foto di schumy....cmq non vedo il xè v dia così fastidio vederlo festeggiare così....anke rossi fa il circo quando vince....certo il nano sia accontenta della papera....va bè...appuntamento a san paolo.....certo il pirlone sopracitato è forte quanto bravo...incredibile e tt il giorno ke penso al culo ke ha...schumy x quanto mi sta antipatico si è dimostrato un grande oggi

Inviato

Grazie Michael,Forza Ferrari sempre e comunque.Anche dopo Suzuka,anche dopo l'addio del kaiser,il mito del cavallino sopravviverà.Altri fuochi di paglia invece svaniranno la prosisma stagione.Ora speriamo nel costruttori:non so voi,ma l'ho sempre ritenuto il più importante....anche perchè la prossima stagione il numero 1 piloti (salvo botte di culo) finirà sulla Mclaren e non sulla monoposto francese...

debellogallico

Inviato
io spero che alonso faccia un errore e lo perda lui il mondiale..

se è un Campioone vero, il prossimo GP lo dovrà correre per vincerlo e per dimostrare a tutti la sua superiorità.

se correrà alla prost, da ragioniere, si accontenterà di un paio di punti al limite con un po' di ritiri potrà puntare al gradino basso del podio.

FORZA MS!!!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"