Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

E poi la Stilo faceva si schifo da guardare ma sotto non era così messa male

Appunto, la parte telaistica/dinamica alla fine era più che dignitosa. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Martedì sera.

eh eh...dici davvero???io sono a roma x lavoro tra martedi e mercoledi....sono in via del tritone...vicino a piazza di spagna!sai per caso dove la presentano????cosi facevo poche foto....

Link al commento
Condividi su altri Social

eh eh...dici davvero???io sono a roma x lavoro tra martedi e mercoledi....sono in via del tritone...vicino a piazza di spagna!sai per caso dove la presentano????cosi facevo poche foto....

Stadio dei Marmi... ma la presentazione dovrebbe iniziare anche il 29.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dirtelo ma la Golf che entrerà in commercio tra 2/3 anni sarà solo una ricarrozzatura dell'attuale Golf, che a sua volta è una ricarrozzatura di quella precedente, la quale era una ricarrozzatura della Golf entrata in produzione all'inizio degli anni ottanta.

Lo stesso dicasi dell'attuale Serie3 che utilizza lo stesso pianale di quella commercializzata all'inizio degli anni novanta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.