Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

In alcuni mercati è disponibile il 1.9 JTD da 90cv?

si apparentemente per questioni di tassazione nel mercaro austriaco e forse anche in altri mercati verra' proposto anche il 1.9 da 90 cv. Da quel che ho capito in Austria le auto sopra i 90 cv pagano molto piu' di tasse di circolazione.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il design (io la trovo molto bella), cosa offre la Bravo più della concorrenza (Golf, Megane, Focus)?? Cosa le permetterebbe di vendere bene?

Hai centrato il punto: Bravo non offre nulla in più della concorrenza... Ma se permetti la concorrenza non offre nulla in più di Bravo.

E la discriminante che imho ha un peso notevolissimo, l'estetica, direi che la vede per il momento favorita!

Certo i gusti son gusti ma i giudizi medi sono più che positivi, qui come sulla stampa, come nel mondo "esterno"...

Il discorso è sempre quello: Bravo è la generalista del gruppo per il segmC: niente di eccentrico o sconvolgente, deve giocarsela, FINALMENTE, alla pari con le straniere e far valere i tratti tipici delle auto italiane (stereotipate): motori (T-Jet e Mjet-in attesa dei 1.6 e 2.0) e design affascinante.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

In assoluto direi niente.

Cosi' come la GPunto in realta non offre niente in piu' alla Clio III, alla 207 , alla Corsa ed alla Yaris.

Ma credo che sia una vettura allineata in pieno alla sua concorrenza generalista, e percio' una possibile scelta; e rispetto a Stilo che offriva meno, visto la linea, e' un bel passo avanti.

Uhmmm... così a memoria, Megane offre un ottima sicurezza passiva (almeno rapportata a quando uscì), un disegno particolare e un'ottima dotazione di "accessori stupidi" (la chiave magnetica di accensione ecc). La Citroen C4 (che però ha venduto poco) offre anche qui il design, particolarmente di rottura specie all'interno. La Golf mette sul piatto doti dinamiche superiori alla media (cioè da C-premium, pari a quelle della gemella A3) oltre che una gamma motori-cambi-trasmissioni spettacolare.

La Focus, in effetti, non offre assolutamente un cazzo, e mi stupisco che possa vendere con quel disegno.

Bravo, che perdipiù si presenta con due-motori-due, cosa offrirebbe di specifico e particolare? Solo il design, come la Brera (che infatti vende.... ahem.... :roll:) ???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

apparte il design la bravo non offre niente di piu degli altri...ma solo di meno... pochi motori, nessun accessorio particolare ad eccezione del blueme, e nemmeno una versione SW...mi sembra davvero troppo poco... speriamo che venda bene ma alla fine in questo segmento quello che piu conta nn è l'estetica ma i contenuti e il prezzo... certo non è male..pero le altre alla fine offrono di piu.. c'e poco da fare..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

MOTOR 1.4 16v / 1.9 8v MJET / 1.9 16v MJET

TRANSMISSION

Gear box 6 marches / 5 marches / 6 marches

Tires 195/65 HR 15 / 195/65 HR 15 / 195/65 HR 15

Official weight (kg)

1.205 / 1.320 / 1.360

BENEFITS

Terminal velocity (km/h) 179 / 194 / 209

Acel. 0 to 100 km/h (s) 12,5 / 10,5 / 9,0

CONSUMPTION

Urban (l/100 km) 8,7 / 6,9 / 7,6

Extraurbano (l/100 km) 5,6 / 4,3 / 4,5

Compound (l/100 km) 6,7 / 5,3 / 5,6

Beh, praticamente dichiarano la stessa massa dell'attuale Stilo, almeno per la 1.9Mj.

Per la 1.4cc, ci passan 60 kg; speriamo bene ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.