Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

A me, più che la - comunque antiestetica - asimmetria, preoccupa la posizione della luce retromarcia, alla luce dell'esperienza con la mia GT, che aveva la retro in basso come la Bravo. Può capitare talvolta di dover retrocedere avendo qualche altra vettura incolonnata dietro a breve distanza, e in quei casi chi è dietro non vede assolutamente la luce di retromarcia. Non è una tragedia, richiede solo una maggiore attenzione, nell'assicurarsi che chi è dietro abbia capito che si deve retrocedere, ma era pur sempre evitabile.

Per quanto riguarda gli interni, mi lascia abbastanza perplesso la consolle centrale, con quei tasti "di servizio" intorno alla radio/navigatore (il correttore assetto fari è sul lato del passeggero!), e la finitura nero lucido, che nelle foto francesi sembra avere la stessa buccia della plafoniera della Brera, e che temo soffra parecchio le impronte digitali.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

[OT] si, ok, però anche su un prodotto da 150.000 € potevano farli a led e doppi... [/OT]

a me piace la simmetria

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se lo avete notato pure voi ma da 5-6 anni a queste parte se un qualsiasi nuovo modello, di qualsiasi marchio, non ha cerchi minimo da 16 pollici perde tantissimo come linea.

Io non so se è una mia sudditanza psicologica oppure se c'è veramente un collegamento, e qui magari gli esperti di design mi posso chiarire questo dubbio.La mia prima Bravo aveva i cerchi in lega da 15, ora quando ne vedo qualcuna in giro mi metto a sorridere.

ho una 147 e c'ho messo subito i 17 perche' con i 16 di serie era inguardabile, non parliamo con i 15.

Ho visto una 159 con i 17 e dopo due minuti una con i 18..beh,non c'è paragone...

Alfa Gt ce l'ha un mio vicino di casa con i 16....allucinante,gli sparerei a quello...uno scempio...i 18 sono obbligatori..

Cosa ne pensate?.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se lo avete notato pure voi ma da 5-6 anni a queste parte se un qualsiasi nuovo modello, di qualsiasi marchio, non ha cerchi minimo da 16 pollici perde tantissimo come linea.

Io non so se è una mia sudditanza psicologica oppure se c'è veramente un collegamento, e qui magari gli esperti di design mi posso chiarire questo dubbio.La mia prima Bravo aveva i cerchi in lega da 15, ora quando ne vedo qualcuna in giro mi metto a sorridere.

ho una 147 e c'ho messo subito i 17 perche' con i 16 di serie era inguardabile, non parliamo con i 15.

Ho visto una 159 con i 17 e dopo due minuti una con i 18..beh,non c'è paragone...

Alfa Gt ce l'ha un mio vicino di casa con i 16....allucinante,gli sparerei a quello...uno scempio...i 18 sono obbligatori..

Cosa ne pensate?.

Condivido tutto. (anche se la 147 posso ancora accettarla con i 16"...)

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se lo avete notato pure voi ma da 5-6 anni a queste parte se un qualsiasi nuovo modello, di qualsiasi marchio, non ha cerchi minimo da 16 pollici perde tantissimo come linea.

Io non so se è una mia sudditanza psicologica oppure se c'è veramente un collegamento, e qui magari gli esperti di design mi posso chiarire questo dubbio.La mia prima Bravo aveva i cerchi in lega da 15, ora quando ne vedo qualcuna in giro mi metto a sorridere.

ho una 147 e c'ho messo subito i 17 perche' con i 16 di serie era inguardabile, non parliamo con i 15.

Ho visto una 159 con i 17 e dopo due minuti una con i 18..beh,non c'è paragone...

Alfa Gt ce l'ha un mio vicino di casa con i 16....allucinante,gli sparerei a quello...uno scempio...i 18 sono obbligatori..

Cosa ne pensate?.

un mio amico ha sulla 147 i cerchi da 15..a mio parere resta bella lo stesso....vorrei vedere una serie 1 o una golf o un'audi qualsiasi con lo stesso cerchio...inoltre devo dire che la 147 con i 17 mi pare meno equilibrata che con i 16

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio amico ha sulla 147 i cerchi da 15..a mio parere resta bella lo stesso....vorrei vedere una serie 1 o una golf o un'audi qualsiasi con lo stesso cerchio...inoltre devo dire che la 147 con i 17 mi pare meno equilibrata che con i 16

guarda,evidentemente abbiamo gusti differenti,ma ovviamente non è un problema, dico solo che con i 16 la 147 a me proprio non va giu', ti diro' che a sto punto la preferisco con le borchie da 15, saro' ridicolo ma la penso proprio cosi'.

Ti do perfettamente ragione quando parli di Golf o Audi con i 15, ridicole..Ieri ero in macchina con un'amico sulla sua Golf IV con i 16 e mi piace...Guardavo poi una Golf V con la stessa dimensione di cerchio e non la potevo proprio vedere, minimo ci devono andare i 17.

Per non parlare di Stilo, non vorrei apparire blasfemo ma la 5p con i 17, a mio parere, diventa decente, cosa che con i 16 proprio non avviene.

Vorrei solo capire se sono io l'anomalia oppure se c'è una vera e propria ragione tecnica per cui con le attuali linee ci stanno bene solo cerchi da 16 in su...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo che lo stemma rosso su alcuni colori.....invece....

sono daccordo, devo ricredermi sul nuovo stemma, da un tocco di sportività con quel rosso ma è anche elegante, in più conferisce maggior caratterizzazione per la forma più irregolare

da vedere anche sugli altri modelli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.