Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

ma la mia non era una nota polemica, mi riferivo che con l'avvento del my avevano proposto tale colorazione anche su stilo....

si si tranquillo dado;).....la mia era solo una precisazione...mentre il tuo diciamo ke era "Kikka" una curiosità:):):)...nemmeno la mia era una nota polemica...anzi...poi io ho un debole x il blu...

Link al commento
Condividi su altri Social

STUPENDAMENTE BELLA!!!!Provata ieri in tutte le motorizzazioni non cè ne piu per nessuno!!Molto bello l'interno e molto curato unico neo i Turbiojet da meta 2007.

grande vespottino! insomma gran macchina, ma dacci per favore qualche informazione sulla guidabilita' e prestazioni :-)

inoltre hai detto che hai delle nuove foto...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.