Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

azz...ma solo 1400 come motore benzina???non è un po piccolo per il tipo di macchina??va be che ora tutti prendono il diesel pero come motorizzazioni 1400 mi sembra proprio piccolo,secondo me si doveva partire da un 1600...mah vedremo sono proprio curioso di vederla ;)

Un 1.4 (turbo) 150cv non ti basta? Più in là probabilmente sarà montato anche il nuovo 1.8t...

Link al commento
Condividi su altri Social

dicevano così anche di un potente motore benzina per la Gp ma stiamo ancora aspettando :-/

A giugno ci sarà il 1.4t 150cv sulla Punto, e a settembre il 120cv (vedi topic sul my07)...Comunque questo benzina mi sembra più che adeguato per la Bravo, poi per chi vorrà qualcosina di più il 1.8 "dovrebbe" esserci...

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero che ormai il diesel è di moda nel senso che lo si compra senza considerare la differenza di prezzo con un benzina e i costi assicurativi (l'esempio più evidente è la golf gtd che costa 3000€ più della gt che è 1.4 e consuma poco di più ma si vedono più gtd che gt) ma debuttare senza motori a benzina (bisogna essere ingenui per comprare un'auto così grande con un 1.4 da 90cv........) non mi sembra una grande idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

non discuto i 150cv ma 1.4 proprio lo discuto per il tipo di macchina che è...ripeto non è una punto ma un segmento superiore con dimensioni piu importanti..per me è sbagliato ripeto un 1.6 sarebbe piu ottimale....io di golf 1.4gt non ne ho vista mezza in giro un motivo o forse piu ci saranno..ovvio che tutti punteranno al diesel...

Link al commento
Condividi su altri Social

non discuto i 150cv ma 1.4 proprio lo discuto per il tipo di macchina che è...ripeto non è una punto ma un segmento superiore con dimensioni piu importanti..per me è sbagliato ripeto un 1.6 sarebbe piu ottimale....io di golf 1.4gt non ne ho vista mezza in giro un motivo o forse piu ci saranno..ovvio che tutti punteranno al diesel...

Bisognerà abituarsi a motori di cilindrata inferiore e potenze superiori...Questa è la tendenza attuale e non è una cosa negativa, anzi!! Sennò tra qualche anno ci saremmo trovati con motori "all'americana"...

Poco tempo fa si parlava di un nuovo 900cc Fiat capace di raggiungere con potenze vicine ai 90cv (se ricordo bene...)

Link al commento
Condividi su altri Social

non discuto i 150cv ma 1.4 proprio lo discuto per il tipo di macchina che è...ripeto non è una punto ma un segmento superiore con dimensioni piu importanti..per me è sbagliato ripeto un 1.6 sarebbe piu ottimale....io di golf 1.4gt non ne ho vista mezza in giro un motivo o forse piu ci saranno..ovvio che tutti punteranno al diesel...

Perchè mettere un 1.6 se si possono avere prestazioni migliori e consumi più bassi da un 1.4 turbo?? dando per scontato che quello che quello che ho scritto sia vero....................

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.