Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Quoto al 100%. Adesso che lo dice il bonollo siete convinti.

Tradizionale: agg. della tradizione, che è conforme alla tradizione: una cerimonia tradizionale; la colomba è il dolce tradizionale di Pasqua; un punto di vista tradizionale, fondato sulla tradizione

§ tradizionalmente avv. secondo la tradizione, in modo tradizionale.

Garzanti.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Cruise Control Radar, peraltro, su Stilo non è mai stato veramente ordinabile... esisteva solo sul depliant e in qualche vettura dimostrativa per la stampa. Così come l'Easy Go è diventato realmente disponibile quasi due anni dopo il lancio...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

a differenza di quello indicato sul cartellone ELAIS, il 1.4 turbo più potente sarà a iniezione diretta. Prezzo base BRAVO 14800 euro.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse mi sono espresso male ...........

Hummm vediamo un pò, ho detto che la Fiat sta cercando di rentabilizzare tutto quello che hanno in casa, ossia tu sai che le casalinghe non buttano via mai niente, e se avanzano le bistecche il giorno dopo le utilizzano per fare le polpette.

Questo sta facendo la Fiat con la bravo (e ripeto sta facendo più che bene), ora che qualcuno mi vuole far credere in questo foro che siamo alla svolta del prodotto standar Fiat etcc.... gli dico di nooooo.

Siamo alla svolta economica-finanziara-industriale i prodotti migliori non saranno destinati a Fiat ma ad altri marchi ben più prestigiosi

Posso anche essere d'accordo, ma e' quello che tutti i costruttori fanno, generalisti e non.

E questa e' un auto che si confronta con le generaliste sue concorrenti, non con le premium, e percio' deve essere fatta come quelle.

E credo che lo sara'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora anch'io pensavo fosse sbagliato lanciare l'auto con un solo benzina e 2 mjt e non usare i tjet ma riflettendo che i primi a comprare compreranno quasi esclusivamente mjet perchè un motore conosciuto e abbastanza affidabile....inoltre se auto sarà presentata il 3 febbraio dall'ordine alle prime consegne passerà un po' di tempo, questo tempo permetterà alla gente di valutare in seguito anche i tjet che faranno sempre pochi numeri in confronto ai mjet....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo ho sbagliato di 150 euro...a quella base così spoglio sopra i 15.000 non poteva andare già ottimo indizio che non sparano più alto come una volta...mq fonte?
da una sfogliata di 4r. dopo ricontrollo per sicurezza ma comunque il prezzo è di poco sotto i 15000 euro.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.