Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Cosa ci sarà alla Mandria? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 2.2k
  • Visite 269.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si chiama family feeling, e la somiglianza è solo nei tratti generali, nei particolari (e non solo) sono parecchio diverse! Non come le fotocopie-audi...

Inviato
Cosa ci sarà alla Mandria? :)
a parte tanti alberi la N e la bianca che ci passano in mezzo... :):):)
Inviato

beh si può dire guardando le foto che cmq si tratta della migliore fiat mai prodotta per qualità, con cadute a mio parere per quanto riguarda la pulsantiera sul pannello lato guida ed il freno a mano............cmq credo che a qualità se la possa giocare almeno alla pari come le seg.C generaliste:wink:

P.S.la moquette nel baule posteriore come sulla mia 147 è orrenda:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

in effetti il display a colore che c'era sulla stilo era proprio bello sarebbe bello rivederlo anche qua....la macchina cè però in alcune cose dici..se....vedremo cmq l'impegno cè stato a questo punto sono proprio curioso di vedere la 149...

cmq è da prendere con i 18" e un bell'assetto ;)

Inviato
in effetti il display a colore che c'era sulla stilo era proprio bello sarebbe bello rivederlo anche qua....la macchina cè però in alcune cose dici..se....vedremo cmq l'impegno cè stato a questo punto sono proprio curioso di vedere la 149...

cmq è da prendere con i 18" e un bell'assetto ;)

si concordo.....i contenuti ci sono(più in là anche i motori)ma in alcune cose però:(.............cmq si è da prendere almeno con le 17", come un pò tutte le auto moderne:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
In questa foto il culone risulta molto accentuato:

http://lnx.tiburondriversteam.com/albums/album122/aaa.sized.jpg

Quella di destra ha i 16", quella di sinistra i 17".

L'interno è molto Rav-4, un mix tra la vecchia e la nuova ed i nqueste nuove foto mi da l'impressione di essere un poco più cheap; certo che le grafiche di clima e computer di bordo sono un pò scarsine, sono peggiori di quelle della 147, datate 2000; vanno benissimo, per carità, ma forse sulla Emotion (che è quella fotografata) un tantino di qualità in più anche in questi particolari non guastava.

La visione live sarà cmq decisiva.

non facciamo che i cerchi a destra sono da 17 e quelli a sinistra da 18?

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
non facciamo che i cerchi a destra sono da 17 e quelli a sinistra da 18?

Concordo, lo avevo scritto qualche pagina fa, quelli per essere 17 mi paiono grossini...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

quelli sono da 17" secondo me,quelli da 18" sono quelli che c'erano nelle prime foto di quella bordeaux...

Inviato

Piccola riflessione...

Ormai abbiamo un sacco di foto e - particolari più o meno graditi - in generale direi che sia dai vostri commenti che dalle reazioni di stampa e gente comune (che conosco io, chiaro...) Fiat dopo Panda e GPunto, ha azzeccato un'altra macchina (e in attesa del successo annunciato di 500!)

Da quello che traspare (beh... volutamente fatto trasparire dal sito Bravo di Fiat, ovvio... ;-)) sembra che anche l'attenzione a particolari e qualità sia abbastanza elevata per essere una generalista (e deve essere così imho).

Non so, finora il fatto che "la musica è cambiata" lo vedevo solo come "slogan pubblicitario", ma macchina dopo macchina comincio a credere che forse stanno davvero mettendoci più impegno, attenzione e serietà rispetto al passato. Certo lo fanno perchè altrimenti non sopravviverebbero, ma sembra cmq lo facciano bene!

Insomma...

Qualcosa (non dico tutto...) è cambiato e in meglio, che poi sia solo il disegnatore del centro stile, beh, sarebbe comunque un buon inizio se ripenso a ciò che sta qui sotto! ;-)

Lo dice uno (io) che fino a 3-4 anni fa non avrebbe comprato una Fiat neanche sotto tortura, e che ora dal segmento A al segmento C non dico che le comprerebbe tutte... ma quasi quasi...

albm_FIAT_STILO_JTD_01.jpg

f8_7_stilo1.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.