Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sono del parere che...

Featured Replies

Inviato

la BMW Serie 6 sia bellissima e riguardo a Bangle penso una cosa: che faccia prodotti ottimi a cui bisogna solamente concedere un po' di tempo per abituarcisi.

Vorrei ricordare a questo proposito le cose egregie fatte da lui in passato:

- la Bravo e la Brava (ricordate i commenti sui fari posteriori della Brava?) : internamente ha fatto una plancia che non stonerebbe neanche oggi su una media sia per ergonomia che per bellezza

brava3.jpg

l'Alfa 145 ( e anche in quel caso ci furono scandali per come era stata concepita la linea)

il Fiat Coupè: (il marchio Pininfarina c'è soltanto perchè Pininfarina ha fatto gli interni e l'ha prodotta ma la linea esterna è tutta di Bangle), ancora slanciata, ha avuto il difetto di invecchiare presto a causa del frontale

norway_flag.png
Inviato

Primo l'argomento è più da mondo dell'auto e quindi te lo sposto. Secondo, dovresti utilizzare un titolo un po' più descrittivo, se possibile, tipo "Stile Bangle" o simile.

Inviato

Bah, sono salito ieri su una serie 5.............. esternamente è un carro armato, dentro è -............. è................VUOTA! :shock:

Ti mette la depressione a salirci dentro! La serie 3 che era lì accanto mi sembrava MOLTO più bella.

La serie 6 dalle prime foto che ho visto non mi ha fatto un grande impressione anzi.......... ma forse si tratta solo di gusti personali.

LA serie 7 a vederla su strada non sfigurerebbe di fronte un M1 Abram! :D l'unica cosa che salvo a quella macchina sono i cerchi...... decisamente belli e affascinanti! :wink:

L'unica che è davvero una macchina riuscita è la Z4........ quella si che è uno spettacolo! Per il resto bangle sta rovinando la BMW secondo me. :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Bah, sono salito ieri su una serie 5.............. esternamente è un carro armato, dentro è -............. è................VUOTA! :shock:

Ti mette la depressione a salirci dentro! La serie 3 che era lì accanto mi sembrava MOLTO più bella.

La serie 6 dalle prime foto che ho visto non mi ha fatto un grande impressione anzi.......... ma forse si tratta solo di gusti personali.

LA serie 7 a vederla su strada non sfigurerebbe di fronte un M1 Abram! :D l'unica cosa che salvo a quella macchina sono i cerchi...... decisamente belli e affascinanti! :wink:

L'unica che è davvero una macchina riuscita è la Z4........ quella si che è uno spettacolo! Per il resto bangle sta rovinando la BMW secondo me. :?

Inviato

Domenica dopo lo spettacolo e l'emozionante di Monza.....Forza Ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................

Allo stand BMW-Williamans ho visto per la prima volta dal vero la Serie6 spemplicemente spettacolare.......sia fuori pulita-sportiva-quasi cattiva ma terribilmente moderna e diversa dalla concorrenza....l'interno minimal-chic poi è qualcosa di diverso dall'opulenza imperante e secondo me decisamente aprezzabile qunato a design in partcolare nella zona cambio-consolle centrale.

Quanto ai commenti di Fabvio, anche se su alcuni punti sono daccordo (soprattutto la Z4 invece a me la 7 nn convince affatto e la 5 più che la vedo più mi piace e non da affatto l'impressione di essere piccola per la categoria anzi....) gli voglio ricordare che le auto sono oggetti in movimento e che molte volte alcuni particolari che possono sembrare stonati in foto dal vero sono diversi e in movimento cambaino ancora effetto...cosa che capita sempre nella auto di Bangle.

A proposito la plancia di bravo-a (se nn sbaglio disegnata da Robinson amico di Bangle poi stasera controllo) in materiali migliori leggermente meno raggiata e con logicamente con tecnologie di controllo più attuali e una migliore integrazione dell'air-bag passeggiero...è ancora un esempio di design originale razionale e non tedesco e triste....!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

comunque a me la fiat coupè e la bravo/brava piacevano molto....

poi la coupè non è per niente invecchiata.....magari ci fosse ancora... :cry: 8) 8) 8) 8) 8) :D:!: