Vai al contenuto

Mercedes GLK (Spy)


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah è veramente strana........sembra uscita direttamente dagli anni 80....a me non piace ma ha un fascino tutto particolare magari ai vecchi proprietari di mb piacerà, strano però non aver seguito la strada di un ML in classe ridotta quello attuale come estetica non è abissalmente indietro rispetto a X5 come avveniva per il primo ML

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

eglkpriddy2optja9.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Me la sto facendo sotto dalle risate!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ahahahahahha!!!! Ma che diavolo è questo COSO????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Era davvero tanto tempo che non vedevo qualcosa di così SGRAZIATO!!!!

Ma cosa si sono fumati alla Mercedes???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto l'esterno, spero tanto che quando usciranno le prime immagini dell'interno io non abbia appena mangiato.

:lol:

Davvero mi chiedo il senso di uno stile simile.

Unito a siili proporzioni.

Avevo tirato fuori il Pajero Pinin 5p sostenendo che ne era il restyling, ma mi sa che è più moderna quella

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.