Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TEDESCHINI ED IL SALONE DI FRANCOFORTE : LETTERA DI PROTESTA

Featured Replies

Inviato

Cari amici del forum,

l'intervento di Tedeschini di 4r e` insopportabile e denigratorio verso il gruppo fiat. Su questo credo siamo tutti d'accordo .

Il signor Tedeschni dirige 4r non una rivista tedesca, non puo` permettersi di denigrare cosi` i marchi italiani.

Ho una proposta : perche` non inviamo tutti noi una lettera di protesta ufficiale come autopareri al pregiato Tedeschni ?

Non possiamo e dobbiamo piu` tollerare simili situazioni .

4r si dimostra sempre di piu` una spazzatura . Non dobbiamo piu` comperarla ( io di certo non lo faro` piu` )

Ormai credo che l'unico giornale serio rimasto sia AUTO

Inviato

nn so cosa abbia detto tedeschini su fiat ma condivido con te il giudizio di 4r e trovo ank'io ke auto sia il migliore (infatti compro solo quello, ogni tanto al volante, ma x tante cose è pietoso)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
nn so cosa abbia detto tedeschini su fiat ma condivido con te il giudizio di 4r e trovo ank'io ke auto sia il migliore (infatti compro solo quello, ogni tanto al volante, ma x tante cose è pietoso)

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato
Cari amici del forum,

l'intervento di Tedeschini di 4r e` insopportabile e denigratorio verso il gruppo fiat. Su questo credo siamo tutti d'accordo .

Il signor Tedeschni dirige 4r non una rivista tedesca, non puo` permettersi di denigrare cosi` i marchi italiani.

Ho una proposta : perche` non inviamo tutti noi una lettera di protesta ufficiale come autopareri al pregiato Tedeschni ?

Non possiamo e dobbiamo piu` tollerare simili situazioni .

4r si dimostra sempre di piu` una spazzatura . Non dobbiamo piu` comperarla ( io di certo non lo faro` piu` )

Ormai credo che l'unico giornale serio rimasto sia AUTO

..ti appoggio totalmente, anzi aveo in mente una certa cosa....