Vai al contenuto

uno splendido SABATO con una 159 2400 JTD sw full


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Interno nero e sedili rossi......... SW grigio scuro con barre portatutto cromate e cerchi da 18"....... Exclusive.

Ce l'ha uno nel mio box e la tiene fuori dal box perchè dentro gli stanno facendo dei lavori......... mamma mia quanto è bella..... ogni volta che passo mi fermo 5 minuti a sbavare!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grigio titanio fuori, barre alluminio, vetri oscurati e interni totalmente neri, cerchi da 18 logicamente, magari quelli da 18 uguali alla 8c...e viene fuori il capolavoro...tutta nera dentro non è affatto meno bella è la sintesi della sportività, spiace solo abbiano tolto l'illuminazione bianca alla strumentazione, altrimenti era l'apoteosi...cmq il nero è bellissimo e sta bene con la plancia millerighe che tende all'azzurrino...oltretutto ne guadagna in maniera sensibile anche la qualità percepita, provare per credere, sembra di essere in bossolo sportivo...io ricordo ancora con piacere la 59 rosso rubino che c'era esposta la prima volta a ginevra, quella senza particolari accorgimenti e finiture, quella con il volante tutto nero etc, ci sono salito al cs alfa, cavolo una sensazione di qualità pazzesca rispetto alla 56 che ancora veniva venduta nei conce...nero su nero è bello, fidati, pratico, sportivo, ma anche d'effetto....se vuoi il colpo di classe, se non la ordini subito, prendi il volante e il pomenllo in legno, dà una schiarita all'ambiente, ma mantiene inalterata la sensazione di qualità, oltre ad aumentare la classe della vettura...

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco sicuramente prenderò questa ..

naturalemente anche i sedili neri ...

so che è meno bella ,ma si sporca di meno.

il contrario di me....io la prenderei con la pelle beige frau e la plancia totalmente beige tono su tono...

è possibile avere una bella foto della 159 coi 18 a raggi?? grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella è bella... trovo che la SW sia la meglio riuscita (come design) di tutta la 159-family.

Bellissima la SW anzi l'unica veramente riuscita della famigliola alfa-giugiaro....a me piace molto in particolare senza barre sul tetto la fa più coupè, nera ok ma anche i due grigi non argento hanno il loro carattere.

Se uno ha il contante (e non ha convenienza a fare mini rate) alla best price (gruppo fassina) ci sono già le KMO più del 20% di sconto....la sw 19 jtd 120cv progression parte da sotto i 25.000!!!!!!e anche coi cerchi da 16" fa la sua bella figura,ci sono anche le 2.4 qtronic.,navi,pelle,cerchi da 18" ecc.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.