Vai al contenuto

Chrysler Sebring Cabrio


__P

Messaggi Raccomandati:

Al Salone di Los Angeles (1-10 dicembre) Chrysler presenta la nuova "Sebring Cabrio", la versione 2008 della decappottabile che negli Stati Uniti è stata la più venduta del segmento per sette anni negli ultimi undici.

Derivata dalla "Sebring" berlina, che nel Vecchio Continente non è in vendita, la "Cabrio" sarà disponibile in Italia solo con la motorizzazione turbodiesel di 2.0 litri da 140 CV. Negli States, invece, potrà essere spinta anche da tre propulsori a benzina: un 2.4 litri da 173 CV, un V6 di 2.7 litri da 189 CV e un V6 di 3.5 litri da 235 CV.

Lunga 4,92 metri, 7 centimetri più della berlina, larga 1.86 e alta 1.49, la "Sebring Cabrio" può essere equipaggiata con tre tipi di copertura ad aggancio automatico, tutti azionabili premendo telecomando: una capote di vinile, una di tessuto e un hard-top ripiegabile in acciaio, dello stesso colore della carrozzeria. In Italia però sarà disponibile solo quest'ultimo.

La cabriolet americana sarà in vendita negli Stati Uniti nella primavera del 2007; sul nostro mercato arriverà in autunno.

4r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La macchina non è così cattiva' date=' è con il tetto retrattile chiuso che è orripilante. Secondo me tale il tetto rigido è adatto solo alle spider, che hanno due posti secchi (Mercedes SL e SLK, futura Maserati spyder), mentre per le cabriolet 4 posti o 2+2 i risultati sono disastrosi (si salva solo la Volvo C70 secondo me), in tali casi preferisco la capote di tela.[/quote']

sono abbastanza d'accordo, in linea di massima, comunque l'hard-top non sta male neanche qua, secondo me

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.