Vai al contenuto

L'ho Presooo!!! Si, l'ho Presooo!!!


Prestige

Messaggi Raccomandati:

vi chierete giustamente, ma cosa??

bhe....questo....

PS2-DFP.jpg

eheh :D :D :D

Logitech Driving Force Pro

scusate ma sono tutto eccitato all'idea di utilizzarlo e soprattutto, di avere un volante funzionante dopo mesi di sofferenza :(

appena ho un attimo l'attacco e provo, domani mi dovrebbe anche arrivare la scheda grafica nuova così posso mettermi a giocare come dio comanda 8-)

sarge ho scoperto (ma tanto tu lo saprai già :-P) che posso utilizzare la pedaliera di questo con il momo racing....secondo me sarebbe l'ideale, mi mancherebbero le farfalle dietro al volante....

PS: sono a buleta :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Orco cane Prestige che bello

Ma che struttura hai per appoggiarlo? Io son qui mezzo sacrificato su una scrivania contro il muro, e di volante non ho manco la possibilità... :(

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima scelta il Driving Force Pro. Ce l'ho anchio ed è il migliore volante sul mercato....o meglio lo era:

Non so se avete già visto il nuovo G25 della Logitech...

11521.jpg

11523.jpg

11522.jpg

Ritorno di forza a due motori

Volante in pelle cucita a mano

Pedali di acceleratore, freno e frizione

Cambio con gliglia a 6 marce + retro

..da sbavo ma costa caruccio....per ora mi tengo il mio fido DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Sonata non che io sia messo molto meglio

con il volante attaccato di lato alla mia piccola scrivania (devo ruotare anche il monitor) non riesco ad aprire bene tutta la portafinestra

però il gusto di avere un volante supera questi inconvenienti :D

se ti garba il fai da te potresti ingeniarti e costruirti un appoggio che puoi togliere facilmente quando non lo usi...

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

eh b@rt, lo conosco si :D

conosco molto bene anche il prezzo purtroppo :D:(

sicuramente ha alzato e di molto il livello, con una pedaliera fatta come dev'essere fatta

Però un volante del genere lo prenderei solo se avessi lo spazio per una postazione completa (tipo questa per intenderci http://www.drivingitalia.net/img_resize.php?orig=SEATRED.jpg&val=800&dir=/hardware/56/ anche se ce ne sono di migliori), con il cambio montato appena sotto al volante

ma chi si accontenta, gode, e io sto godendo parecchio :D;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho il DFP! Davvero ottimo per iniziare e per divertirsi senza dover spendere un capitale!

Per quanto riguarda il G25, ottimo volante ma soprattutto ottimi pedali, in particolar modo il freno; molto deludente il cambio.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.