Vai al contenuto

Ma chi sarà quel "Cavaliere" nel forum di 4r sulla


Real

Messaggi Raccomandati:

Andando un pò sul forum di 4R sulla Lancia.....ho visto che c'è un..."cavaliere"..che è molto ben informato,sembra, sul ns amato marchio.

dovrem portarlo qui! sarebbe interessante!

è già iscritto qui..... con un altro nome che adesso non mi sovviene

oltre ad essere informato è certamente una persona di educazione esemplare,......

io ci ho parlato al tel per + di un ora ieri sera..... è una persona piacevolissima.

.... per la cronaca fui io a portarlo qui qualche tempo fà..... ma vcedo che da un pò non frequenta

Link al commento
Condividi su altri Social

fabvio, scusami, ma cavaliere sul forum di 4r ha detto che ci sono ottime probabilità di un imminente restyling di lybra e di altre sorprese lancia per i prossimi anni. Ora, quello che vorrei capire da te è se davvero quello che dice è credibile e quindi ha fonti di prima mano, oppure se non è del tutto convincente. Lo chiedo perchè in questo momento è l'unico che dà buone notizie e infonde un pò di ottimismo! Che non guasta!

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

fabvio, scusami, ma cavaliere sul forum di 4r ha detto che ci sono ottime probabilità di un imminente restyling di lybra e di altre sorprese lancia per i prossimi anni. Ora, quello che vorrei capire da te è se davvero quello che dice è credibile e quindi ha fonti di prima mano, oppure se non è del tutto convincente. Lo chiedo perchè in questo momento è l'unico che dà buone notizie e infonde un pò di ottimismo! Che non guasta!
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, al concessionario Mocauto vicino a casa mia parlavano con una certa sicurezza dell' annullamento del restyling previsto per dicembre, in favore della sostituzione della vettura per fine anno prossimo.

Vedremo. :roll:

la sostituzione della vettura alla fine dell'anno prox sarebbe decisamente migliore del res....

peraltro se il rest ci dovesse essere credo che almeno 2 anni dovrebbe rimanere sul mercato.... ergo sostituzioone posticipata....

vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.