Vai al contenuto

Mazda 6 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sapete qualcosa sui problemi dei diesel con dpf su questo modello? girando su internet ho già letto qualche lamentela ma non ho capito di cosa si tratti..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sapete qualcosa sui problemi dei diesel con dpf su questo modello? girando su internet ho già letto qualche lamentela ma non ho capito di cosa si tratti..

il 10% dell'utenza soffre di problemi al dpf (quelli con pochi km all'anno o molto ciclo urbano) perchè il dpf per rigenerarsi ha bisogno di stare oltre i 2000 giri per vari minuti, se non riesce a fare il ciclo completamente la centralina lo "abortisce" e il gasolio in eccesso inviato al dpf per bruciare finisce nella coppa dell'olio. Questo si innalza di livello, alla fine la conseguenza di una % di utenti è la necessità di cambiare l'olio prima dei 20K km canonici.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Just like the all-new Mazda2 is lighter than the model it replaced, the 2008 Mazda6, which will be unwrapped at the Frankfurt Show, will weigh slightly less than the current 6 thus resulting to better fuel economy and less. Though Mazda doesn’t say it in its press release, as most of our readers are aware, less weight also equals better driving dynamics –or at least we hope so.

carscoop

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.