Vai al contenuto

Bmw Serie 7 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stavolta la critica io la faccio ai fotografi.

Allora,io mi dico,hai davanti a te un prototipo di un modello importante,famoso...gli interni sono sempre la cosa piu segrete,gli ultimi a scoprirsi....ma perche diavolo non si avvicinano al finestrino per scattare una foto??? eppure non è difficile!!!

Be' puo' darsi che abbia avuto ancora gli interni della vecchia Serie7....

Oppure , cosa oramai abbastanza comune, le foto le hanno fatte e divulgate gli stessi della Bmw...per alzare l'attenzione sul nuovo modello.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Stavolta la critica io la faccio ai fotografi.

Allora,io mi dico,hai davanti a te un prototipo di un modello importante,famoso...gli interni sono sempre la cosa piu segrete,gli ultimi a scoprirsi....ma perche diavolo non si avvicinano al finestrino per scattare una foto??? eppure non è difficile!!!

Probabilmente le foto agli interni le hanno fatte.

Probabilmente di foto ne anno fatte 20 o 30 e non solo quelle che vedi.

Solo che ci sono due problemi:

- quasi sicuramente gli interni erano uno scatolone posticcio o una vecchia plancia raffazzonata

- probabilmente le foto degli interni non sono venute un granchè perchè avvicinandosi al finestrino chiuso e di notte, sia il riflesso del flash che la messa a fuoco sono un bel problema

Di foto se ne scartano sempre un sacco.

Link al commento
Condividi su altri Social

io quando feci le foto al prototipo di 59 davanti ad arese, i collaudatori scesero dalla macchina per farmele fare meglio :D

l'importante è stato non prendere la targa ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

nn si capisce molto, ma sembra + elegante e filante dell'attuale (k tralaltro a me piace, nonostante le critiche di tantissimi giornalisti...)

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.