Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bah state buttando nel cesso unottima macchina secondo me..........mancano solo i motori!!!!!!

Seocndo me, il probelma principale sono almeno 120kg di troppo; senza questa "ciccia", anche i motori attuali farebbero una porca figura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao' date='

ti faccio il riassunto di ciò che si vocifera (se erro correggetemi grazie):

2009: restyling previsto e comunicato dalla Fiat stessa per 159 Brera e Spider (vedi qui sotto).

SI DICE che nell'occasione (rivisitazione estetica) la vettura sarà alleggerita (chi dice 70, chi 100 chi spara 150 Kg) e verranno montati i nuovi Mjet 2.0 - 2.5 (leggende narrano 3.0) e i nuovi benzina V6 (vedi post sopra). Ma son tutte voci tranne il restyling del 2009:

http://img159.imageshack.us/img159/5287/fiatnq4.jpg

(questa slide la sto inflazionando... :-))

Bye!

Grazie Scarface

Ho notato però che si parla sopratutto di diesel e benza V6.

Ma per i 4 cilindri benza nessun rumors (2.2 potenziato...1.8 turbo)??

A mio parere se riuscissero anche solo ad alleggerirla i motori potrebbero essere adeguati anche quelli attuali (poi se arriva qualche cavallino...)!!

Ciao

M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Mi paiono impossibili queste notizie, e la storia dei test sull'R8 per me è una conferma :roll: ... cioè che la testano a fare una R8? dato che neanche le GTA, sempre se le fanno, arriveranno a tanto. Comunque visto che siamo in tema di notizie strane ve ne riporto una su 159/Brera da un utente di 147VC:

non vorrei spararare la solita bomba alla Maurizio Mosca, ma ieri sera un mio amico che lavora in una ditta che disegna e realizza la selleria, le imbottiture e i rivestimenti interni per le vetture del gruppo Fiat mi ha detto una cosa che mi ha un po' sorpreso...

Parlando come al solito di donne e motori (strano, eh? sarcastic.gif ) mi ha sconsigliato di acquistare la Brera a breve perchè la prossima settimana gli arriveranno una dozzina di stampi di 159-Brera da modificare, rispettivamente per quanto riguarda i sedili, la plancia e le imbottiture fonoassorbenti.

Trattandosi di un vero e proprio restyling, mi ha detto che sono previsti anche dei bozzetti di nuovi frontali (a me sinceramente sembra un po' strano, però lui ne saprà senz'altro più di me, dato che ci lavora dentro da ormai 3 anni e passa...).

Per sua esperienza personale, mi ha sconsigliato appunto di acquistare la Brera verso luglio-settembre in quanto quando gli arrivano certe richieste e certi stampi su cui lavorare, nell'arco di 8-10 mesi massimo viene sfornato il restyling...

Premesso che saprò dirvi qualcosa in più la settimana prossima, quando lo rivedrò, volevo sapere se qualcun'altro del forum (nei limiti del lecito culo.gif ) era in grado di dirmi qualcosa in merito!

Sinceramente non credo che si tratti di una bufala, però mi sembra un po' strano che si parli di restyling già per i primi mesi del 2008...che l'Alfa si sia realmente decisa a fare sta cura dimagrante nel minor tempo possibile e non solo!?! Speriamo!

Notizia ovviamente strana se non impossibile dato che la revisione di questi due modelli è prevista per il 2009 inoltrato...

Link al commento
Condividi su altri Social

è vera......... e non sono i primi fornitori ch si mobilitano ;)

Beh, Betha se sai di più, parlaaa :-P . Quindi confermi che per inizi 2008 ci sarà questa revisione? E poi si tratta della prima revisione di cui si parlava (con annesso alleggerimento) o di quella definitiva prevista per il 2009 inoltrato?

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè fate tutto(compreso i-150kg:wink:) ma non toccate il design del progetto 939 vi prego!!!!!!:roll: :twisted:

Se le "nuova 939" (di cui mi auguro rimanga lo stile) arriverà così presto.. sarà davvero una buona notizia, anche perchè ritardare al 2009 significherebbe seppellire commercialmente i 4 modelli.

Però, non posso esimermi da fare alcune riflessioni:

- Non si potevano accorgere subito (leggasi: prima di commercializzarla) che il 939 era nato male??

- E' una specie di presa per i fondelli nei confronti di chi la 939 l'ha già acquistata.

- Mettere mano pesantemente su dei modellli "appena usciti sul mercato" è una palese ammissioni di colpa. Con tanti saluti a quelli che ci accusavano di disfattismo, di saper solo criticare, o di essere troll, quando NOI dicevamo (fin dall'inizio) che la 939 era nata male....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.