Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si ma leggere l'ultima parte...alla fine uno non dovrebbe mai comprare un auto se la prima volta aspetta l aggiornamento tra 2 anni ...e poi il modello nuovo tra altri 2 etc....sicuramente la svalutazione negli aggiornamenti e' moderata..quando cambia il modello e' piu pesante come sara prossimamente per a4..ma anche in quel caso...se lo sconto e considerevole potrebbe essere un affare...tutto dipende dal caso..

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la risposta Alfa_JTD.

Sul q-tronic hai pienamente ragione: ci vorrebbe, ma a settembre, se non ho capito male, dovrebbe arrivare anche sulla Q4, no?

Già, in alternativa a cosa? In fondo non lo so nemmeno io: il fatto è che, al momento, tutte le principali sw che mi interessano (159, serie 3 e A4) sono in fase di rinnovamento. La 159 aspetta un FL e comunque un programma di personalizzazione, la serie 3 aspetta il 2.0 diesel da 177CV e un lieve restyling, la A4 poi deve arrivare completamente nuova.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma leggere l'ultima parte...alla fine uno non dovrebbe mai comprare un auto se la prima volta aspetta l aggiornamento tra 2 anni ...e poi il modello nuovo tra altri 2 etc....sicuramente la svalutazione negli aggiornamenti e' moderata..quando cambia il modello e' piu pesante come sara prossimamente per a4..ma anche in quel caso...se lo sconto e considerevole potrebbe essere un affare...tutto dipende dal caso..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 159 My2008 comprendono già l'alleggerimento di 90kg e le sospensioni modificate. Il termine per la presentazione dovrebeb essere davvero ottobre 2007.....

saranno presentate settembre a Francoforte insieme a 159 Crosswagon, inoltre potrano aprofitare del programma di personalizzazione Alfa Romeo...e di nuove opzioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 159 My2008 comprendono già l'alleggerimento di 90kg e le sospensioni modificate. Il termine per la presentazione dovrebeb essere davvero ottobre 2007.....

Beh, dai Alfa_JTD a questo punto come si fanno a spendere 45 mila euro per una pur valida 2.4 jtdm 210 CV Q4 se tra 4 mesi o 5 (non 1 o 2 anni!) esce un modello che dovrebbe migliorare la maggior parte dei problemi della 159?

E' un vero peccato perchè, nonostante abbia sempre avuto bmw (e mi sia sempre trovato benissimo), l'impulso di passare ad alfaromeo io l'ho avuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.