Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 87
  • Visite 36.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

la tentazione di fare un operazione simil Saturn è forte. Più volte si è letto sul blog ufficiale GM, da parte dei dirigenti , dell'intenzione di chiudere gli stabilimenti SAAB in svezia e spostare la produzione sulle linee OPEL oppure addirittura in cina.Lo stesso gran capo Gm non capisce il rifiuto degli attuali modelli da parte dei clienti SAAB e gli accusa di freddezza verso l'attuale produzione. Nel mese di novembre la saab in USA ha perso il 19% rispetto allo stesso mese del 2006

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Quale parte di "Se voglio una Opel, mi compro una Opel" non gli e' chiara ? :mrgreen:

Non sarà certamente la sola causa ma sicuramente fa parte del mazzo. Peraltro la Saturn dopo l'exploit iniziale, sbandierato ai 4 venti dalla dirigenza GM, a fine anno la sua perdita si aggirerà attorno al 5% rispetto all'anno scorso. Và detto che però in generale il mercato USA è sofferente, a parte per i soliti noti

Vedremo come il mercato accoglierà una saab 9-1 gemella della saturn-opel astra.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

• 3 settimane fa...
Inviato

91finals24wdu5.jpg

attendibilità da valutare.Sul sito sono presenti altri disegni.