Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

L'avete visto? Che ne pensate?

Io sono andato ieri... e devo dire che mi ha deluso... Belli i primi 20-30min con Bellucci-Scamarcio (praticamente hanno pubblicizzato solo quel pezzo)... penosa l'ora "centrale", caruccia la fine con Verdone...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Io l'ho visto venerdì sera...mi aspettavo la sala + piena ma si sà,i piacentini sono dei gran pidocchi e vanno a letto presto la sera,non potevo pretendere + di tanto.

Ad ogni modo il film mi è piaciuto si e no...nel senso che le storielle erano tutte un po pallose allo stesso modo ma se la prima e l'ultima sono state esilaranti tanto c'era da ridere non posso dire la stessa cosa per le 2 centrali.

Lo sono andato a vedere solo per fare felice la morosa,ma tanto stasera andiamo a vedere the guardian :lol:

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
Io l'ho visto venerdì sera...mi aspettavo la sala + piena ma si sà,i piacentini sono dei gran pidocchi e vanno a letto presto la sera,non potevo pretendere + di tanto.

Ad ogni modo il film mi è piaciuto si e no...nel senso che le storielle erano tutte un po pallose allo stesso modo ma se la prima e l'ultima sono state esilaranti tanto c'era da ridere non posso dire la stessa cosa per le 2 centrali.

Lo sono andato a vedere solo per fare felice la morosa,ma tanto stasera andiamo a vedere the guardian :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

mi sono innamorato di elsa pataky

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
Quanto costa adesso andare al cinema?...l'ultima volta ci sono andato era x un film di verdone mi pare nel 2003 o nel 2004....ricordo solo che nevicava.

Cmq un ritorno a queste commedie all'italiana di costume ad episodi ci voleva....magari sento un mio amico se l'ha già finito di scaricare.

Qui a Genova viene sui 7 - 7,50 senza prenotazione, ma nei giorni feriali per gli studenti sono 4 euri

Inviato

Visto ieri.

La prima parte si salva per le battute e per i personaggi minori, perchè Scamarcio e la Bellucci danno pathos quanto un calamaro fritto.

La seconda e terza migliorano nettamente......oltre ai dialoghi e alla trama aggiungono attori degni del nome.

L'ultima parte è quella mi è piaciuta di più (e non solo per la protagonista), perchè specialmente l'ultimo dialogo tra Verdone e Bisio è arte pura, tocca nel profondo come pochi (se uno ha sentimenti.......)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Visto ieri.

La prima parte si salva per le battute e per i personaggi minori, perchè Scamarcio e la Bellucci danno pathos quanto un calamaro fritto.

La seconda e terza migliorano nettamente......oltre ai dialoghi e alla trama aggiungono attori degni del nome.

L'ultima parte è quella mi è piaciuta di più (e non solo per la protagonista), perchè specialmente l'ultimo dialogo tra Verdone e Bisio è arte pura, tocca nel profondo come pochi (se uno ha sentimenti.......)

E' vero... ;)

Le battute del compagno di camera di Scamarcio sono forti...

"Che riabilitazione è?" - "riabilitazione della minchia!!!" :lol::lol::lol::lol:

Secondo e terzo episodio a me hanno fatto pena... apparte la battuta sulla monna Lisa... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Anche quella di Fabio Volo è carino.......lui che tenta di parlare in spagnolo perchè ha sbagliato mira....lei completamente mestruata abbesstia (e chi ha un rapporto stabile sa che in quei giorni sono proprio così!) :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

E arrivato pure qui a Ginevra, non me l'aspettavo. Qui il cinema circa 11euro :( ma ero a londra a natale e li ancora più caro...10 pounds ossia circa 15euro!!

Communque il film mi è piaciuto molto. Ok la prima storia e l'ultima sono le migliori ma le 2 altre erano anche belle perchè mostrano situazioni reali. Forse sarò io emotivo ma il film mi è piaciuto molto.

Concordo con Paco per quanto riguarda elsa pataky....stupendissima. Paco, sul sito www.manualedamore2.it trovi una sua intervista ;)

E ovviamente Monica...il massimo.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !