Vai al contenuto

FPT - 1.4 T-Jet


fox_039

Messaggi Raccomandati:

Alfa_JTD l'ha provato (inside...)

scusami, ma non l'ho trovata.

ho fatto passare tutto il thered ma l'unica prova è quella del 120

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Test drive ne avete fatti?
io ho provato la punto t-jet... motore promosso 30 e lode, x il cambio bocciatura netta (ma vorrei provare un altro esemplare xkè questo era un pò raffazzonato essendo uscito dalle officine di fiat auto con pezzi un pò misti) e tutto sommato, a meno che non si facciano 20-25k km all'anno, visto il prezzo d'acquisto è nettamente migliore del 1.9jtd (e parlo io che c'è l'ho) come sound, coppia anche in basso e divertimento... motore ottimo x la punto, giusto x la bravo se non si hanno enormi pretese.. presto proverò (e mio padre ordinerà) la bravo 150cv e vi riporterò le impressioni
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bene! :-)

Ci punto molto su questo motore… O sulla 5oo o sulla Junior/Punto. ;-)

bhè una 500 con un 1.4 135cv e un assetto il 10% più rigido della panda 100hp sarebbe un giocattolo mooooolto interessante... (a proposito di 500 abarth, avrà un layout del motore modificato per ragioni di ingombri, con 2 intercooler piccoli invece che uno grande, posizione turbina modificata.... e 2 scarichi come la 159;) )........ tornando alla punto tirandogli il collo era facile fare consumi di 6-7 km/l..... amici che lavorano al suo collaudo cmq parlano di consumi "medi" reali nell'arco di 20000km, guidando giusti e non da pensionati, di 12-13 km/l....
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.