Vai al contenuto

Bmw Serie 1 Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

con la golf variant si gioca il primo premio nel camionato dei peggiori fari post

hai ragione...cmq ultimamente sono tornati i fari posteriori grandi che tanto usavano fino a inizi anni 90....solo che nella maggioranza dei casi hanno un design a dir poco controverso e che compromette il design di tutta la coda e pur troppo non avviene solo in auto con un design (anche senza fari posteriori osceni) non entusiasmante....giù di suo come questa sr1 e la golf variant

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi ricordo un TG1 motori di alcuni anni fa, quando per il restyiling della z3 il responsabile BMW per l'Italia, intervistato, aveva sottolineato l'introduzione sul restyling dei "fari posteriori a doppia altezza" (lo scalino) come styiling cue di rilievo. Per considerare quella roba come elemento di rilievo credo si debba essere infondo al barile del design a raschiare col cucchiaino da frutta. Dalla foto postata poco sopra direi che in quello stesso barile ci sono tornati a raschiare il fondo, e ancora una volta sono saltati fuori i fantastici fari posteriori a doppia altezza. Belli e veramente premium... anche se fanno un pò Hyundai anni 90.

Link al commento
Condividi su altri Social

filmato:

http://www.autospies.com/video/AutoSpies-com-previews-the-BMW-1-Series-241/

personalmente piace sempre di più, un pensierino... questa è di dimensioni ragionevoli come tre volumi, i motori sembrano interessanti e non derivano da unità per utilitarie,mc pherson per mc ha in più la TP. Peccato per la filosofia BMW degli interni ma non sì può avere tutto, spEro che non sia destinata al solo mercato USA

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
con la golf variant si gioca il primo premio nel camionato dei peggiori fari post

..OT: per la variant, non solo i fari..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
asp'etto di vederla dal vivo come al solito,ma a me a parte i fari post nn dispiace affatto anzi...

...in effetti mi pare migliore della s. normale..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.