Vai al contenuto

Ford Focus III (Spy da Pag. 5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella! come le ultime nate ford d'altronde... il design ford si è riscattato!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

bella! come le ultime nate ford d'altronde... il design ford si è riscattato!

Mondeo non è quel mostro di bellezza che doveva essere, Galaxy è un pulmann, Fiesta rest non è niente di che e Focu è quello che è.

Io di Ford recente belle vedo solo la S-max (che lo è abbondantemente:)).

Comunque, non vorrei frenare troppo l'entusiasmo, ma ricordo che sono dei fotoshop su base dei concept Iosis, e non foto vere. ;):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante l'estetica pessima questa focus vende in italia e in europa come la vecchia....anzi vende più di golf a livello europeo a differenza della vecchia.

Cmq purtroppo sono solo photoshop e questa focus è stata lanciata nel 2004 quindi almeno 5 anno durerà mi sa, cmq fosse così si ripeterebbe a livello di design la stessa cosa di punto....prima serie ottima, seconda serie passo indietro, terza serie tornata a livello di personalità della prima come design

Si, come numeri è assolutamente eccezionale... merito soprattutto dei suoi prezzi molto convenienti e dell'affidabilità... certo come design la I serie fece invecchiare di colpo tutte le concorrenti... questi disegni promettono bene, spero riusciranno a realizzarli...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ford stà finalmente facendo auto guardabili e non anonime e banali come le attuali (a parte s-max).

Bello il frontale ma brutto il posteriore, troppo alto il paraurti.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.