Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ad esempio io al montante posteriore "ciccioso" non avrei rinunciato, in quanto avrebbe aiutato la pulizia della linea (si sarebbe potuto tranquillamente eliminare l'infausto triangolino) e avrebbe dato un senso di "solidità teutonica" tipicamente MB.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

complessivamente, come design è avanti anni luce avanti alla E berlina, molto più filante e dinamica, imho. ci sono alcuni particolari che non mi convincono, come il montante posteriore troppo sottile, l'estrattore al posteriore che imho è un pò una caduta di stile (almeno sulle versioni normali) e i LED nella parte inferiore del paraurti. la famosa nervatura all'altezza del passaruota posteriore, così come gli interni (per quel poco che si vede) sembrano integrarsi meglio qui che sulla 4 porte.

in definitiva, insomma, la trovo riuscita, ma dubito sarebbe la mia scelta se dovessi scegliere una coupè del suo segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.