Vai al contenuto

Civic Type-R '07 (Topic Ufficiale)


albiz94

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me la macchina piace anche esteticamente (per il pubblico che la deve acquistare è perfetta), sono dei DEMENTI alla Honda per non aver montarto la meccanica della type-r giappo (la tre volumi) con sospensioni a doppi triangoli dietro e autobloccante

io non ho una spiegazione sensata per quello...anche se fosse costata 1000euro in più? cosa cambiava?

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho una spiegazione sensata per quello...anche se fosse costata 1000euro in più? cosa cambiava?

Eeeeh...ma i costi....ma sono inutili....ma non servono....ma nessuno li apprezza.....ma chi la comprerebbe per i quadrilateri? Basta una bella linea, ben fatta un bel motore, l'heritage, la pelle pieno fiore..... :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eeeeh...ma i costi....ma sono inutili....ma non servono....ma nessuno li apprezza.....ma chi la comprerebbe per i quadrilateri? Basta una bella linea, ben fatta un bel motore, l'heritage, la pelle pieno fiore..... :mrgreen:

costi una cippa...perchè in Giappone si e qui no?

tra l'altro la nostra la fanno in GB

non si spiega PER NULLA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 9 mesi fa...

Per capire come va la nuova type-R guardatevi la prova di Top Gear in cui mette a confronto la nuova Type-R con la vecchia Type-R. :)

PS: a proposito, come si mettono i filmati di Youtube all'interno dei messaggi?

Modificato da Structure

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.