Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RADUNO LCT 2007] "Con le Lancia al Museo Righini" 20/21 aprile

Featured Replies

Inviato

Stavo facendo lo steso ragionamento venerdi sera.

Mi recavo in montagna percorrendo la MI-BG, alle 9.30 di sera era abbastanza libera.

Nei pezzi ove è già completata la 4° corsia.............viaggiavano TUTTI sulla 3° e sulla 4°.

Le prime 2 erano completamente deserte!!!!

Ne potrebbero fare altre 23 di corsie che tanto solamente le ultime 2 sarebbero occupate.

Sarebbe ora di cominciare a punire seriamente levando punti a TUTTI quei guidatori che non occupano la corsia più a DX. (come da C.d.S.)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 35
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

oppure regolamentare il sorpasso sulla destra ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

Sarebbe ora di cominciare a punire seriamente levando punti a TUTTI quei guidatori che non occupano la corsia più a DX. (come da C.d.S.)

magari... è da un po di tempo che si dice e ultimamente perlomeno si ripete piu spesso cosiccome i messaggi di occupare la corsia a dx sia nei pannelli che per isoradio: Btw ancora non basta, anche in questo caso bisognerebbe creare una sorta "terrore" anche oltre la realta come si fa per disincentivare l'uso dell'auto vecchia parlando dei suoi rischi e inquinamento, urlare 100 per ottenere 10. In teoria è una cosa semplicissima e peraltro che ti toglie dai pericoli.. personalmente sono contrario alla regolamentazione del sorpasso a destra.... non oso immaginare cosa succederebbe con le nostre velocita reali e traffico in autostrada tra gente che si butta a destra da sinistra per superare quando magari lo stesso fa uno da sinistra verso destra senza che si possano vedere e senza contare la montagna di gente che inizieremmo a vedere fare slalom d'ogni tipo... mi ricorda un po' l'epoca in cui esistevano le strade a 3 corsie... con quella centrale per il sorpasso per entrambi i sensi.... brrrr...

Inviato
  • Autore
Osservazioni interessantissime quelle degli ultimi topic, ma un pelino OT ;)

La Augusta travolta in autostrada il giorno del raduno causa sorpasso a dx nella nebbia..... :-(

tn_IMG_0062.jpg