Vai al contenuto

FPT - 1.6 MultiJet (Riassunto a Pag.1)


zoodany

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 773
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

intendevo dire che, purtroppo, dato che M20/M32, in quanto figli della relazione GM, si sta cercando di estrometterli dalla gamma, mi vien da pensare che il 120CV forse aveva qualcosa in più, dato il valore così ravvicinato al 105CV; non intendevo dire che fosse "poca" la coppia, anzi! ;):)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

in questa si vede in sezione quella che io penso sia la pompa del common rail che dovrebbe essere a due pistoni, anche se è posta in una posizione anomala

16mjet2bn6.png

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

intendevo dire che, purtroppo, dato che M20/M32, in quanto figli della relazione GM, si sta cercando di estrometterli dalla gamma, mi vien da pensare che il 120CV forse aveva qualcosa in più, dato il valore così ravvicinato al 105CV; non intendevo dire che fosse "poca" la coppia, anzi! ;):)

Non mi pare che non vogliono usare i cambi della GM.

Per esempio la Punto Abarth ha l'M32 come cambio!!

Cmq penso e il 1.6 non abbia niente in + da dare oltre ai 300Nm di coppia. Il cambio regge 305Nm di coppia, se aveva qualcosa di + sarebbero arrivati a quel valore che è quello che ha la Bravo 1.9 M-Jet 16v!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.