Vai al contenuto

FPT - 1.3 MultiJet 105 CV


AndrePR

Messaggi Raccomandati:

Credo di si avevo letto da qualche parte che svilupavano uma trnamissione per la futura mini-fiat .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ricordo il modello esatto, forse si tratta dekla Toyota Avensis 2.2 D da 177cv, ma in quel caso la casa ha rimappato la centralina e l'erogazione è migliorata parecchio. 4R ha provato prima e dopo la vettura e il miglioramento è confermato. Non vedo perchè la Fiat dovrebbe vergognarsi di aver migliorato un proprio prodotto... (oltre al fatto che mi sembra giusto informare la clientela di una modifica piuttosto importante che influisce mica poco sullo stile di guida... sempre che questa modifica sia stata sufficientemente efficace, e qui di dubbi ne ho)

è la lexus is220d...la prima fu provata con il cambio lungo ed in ripresa non andava neanche a spingerla...la seconda è stata provata con il cambio corto (subito messo come optional gratuito da toyota) ed ha migliorato un po' le sue prestazioni...

semi OT: dovrebbero farlo pure i nostri di mettereva disposizione 2 rapportature quando il cambio è schifosamente lungo...senza far nomi parlo della innominata supersportiva con i 6 canguri nel motore

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sarà da ridere mettendo a confronto questo motore con il Renault Modus 1.5 dCi 106cv, il 1.6 Hdi PSA e il futuro 1.5 Tdi Volkswagen (a onor del vero sarebbero da confrontare col futuro 1.6 MJT).

Il confronto sarebbe solo per vedere quanto è penalizzato il 1.3 MJT (beh, più 1.2 che 1.3) rispetto ad altri motori di potenza simile ma di cubatura più grande, tenendo conto che il motore equipaggerà la Ypsilon e la futura 500 (che si scontreranno principalmente contro la Mini col 1.4 88cv D4d Toyota e il 1.6 110cv Hdi PSA, oltre "allargando" anche alla futura Twingo e alla futura Polo).

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma cosa pretendete da un 1250??? potenze stratosferiche, allunghi motociclistici e tiro ai bassi da trattore??

Cazzarola quanti calli alle mani avete.... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il test di durata del motore è stato effettuato con i 70 fin oltre i 300.000, ma prudenzialmente è stato detto nello spot 250.000

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma tanto il 105 è limitato a 200 per via del cambio..che nervi!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.