Vai al contenuto

159 2.4 jtdm q4 qtronic


Tazio Nuvolari

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pensa che il 210cv ha la coppia massima dai 3500giri...

E' impossibile per un diesel la coppia massima a 3500 rpm! Forse parli della potenza .... Siccome sono come S.Tommaso, finchè non vedrò un grafico ufficiale non ci crederò!!!! Poi, eventulmente, renderò a Cesare ciò che è di Cesare, ma fino ad allora questa mi pare un bella e grossa panzana.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente, ma basta che provi uno dei nuovi 200 cv!!

Già fatto :lol:

di recente ho provato una 159 2.4 jtdm qtronic e devo dire che mi ha decisamente convinto!

Non ho avvertito nessun "vuoto" ai bassi regimi e il cambio è davvero buono. Non ancora come il dsg, ma poco ci manca.

Piuttosto, sono i 200 CV che non mi sono sembrati così cattivi come mi aspettavo/speravo. La differenza con la 1.9 da 150 Cv non è così evidente per un guidatore "medio".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Qtronic non è al momento previsto in abbinamento al 2.4 Q4 (Fonte Customer Care Alfa)

Bella cavolata.

Il Q-tronic sulla 159 è la morte sua. Sono un'accoppiata perfetta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio oggi il concessionario alfa di milano mi ha confermato che la Q4 sarà disponibile da settembre ma non potrà montare, almeno inizialmente, il q-tronic.

Secondo me all'alfa sono impazziti: un potenziale acquirente, come me ad esempio, comincia a spazientirsi e rompersi di tutti questi ritardi e aggiornamenti con il contagocce!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.