Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Io il 105cv lo vedrei bene anche su HPE....visto che di A3 sportback tdi 1900 105cv ne vendono parecchie.

Quoto. e sulla Bravo x il motore base auspico il 1.6Mj da 90cv.

• Risposte 111
  • Visite 23.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quoto. e sulla Bravo x il motore base auspico il 1.6Mj da 90cv.

Venderebbe bene anche quella vedendo focus 90cv e anche la vecchia corolla 1400 90cv...ma manterrei per gbravo un profilo un pò più alto ossia base diesel 1600 multjet 105cv , come del resto sembra quasi sicuro che sarà, troppo alta (passato effetto novità di qualche mese) una base diesel con 120cv e 19.000 euro per una C generalista.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 1 mese fa...
Inviato

...vediamo se davvero come qualcuno dice, il 1.8 sara' disponibile quasi subito..

• 5 mesi fa...
Inviato

ci sono novità?

Inviato
Venderebbe bene anche quella vedendo focus 90cv e anche la vecchia corolla 1400 90cv...ma manterrei per gbravo un profilo un pò più alto ossia base diesel 1600 multjet 105cv , come del resto sembra quasi sicuro che sarà, troppo alta (passato effetto novità di qualche mese) una base diesel con 120cv e 19.000 euro per una C generalista.

La vuoi proprio comprare è..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Inviato
La vuoi proprio comprare è..

Cosa la stilo ops la gbravo.....solo scontatissima e non di sicuro a breve.......o magari chissà quando mi deciderò di cambiare la mia ci saranno già delle HPE usate....già a KMO sarebbe troppo cara mi sa:):)

Inviato
Cosa la stilo ops la gbravo.....solo scontatissima e non di sicuro a breve.......o magari chissà quando mi deciderò di cambiare la mia ci saranno già delle HPE usate....già a KMO sarebbe troppo cara mi sa:):)

..OT: la tua é Euro 3? Se é così temo che ti converrebbe cambiarla al più presto, quindi ti converrebbe una g. Bravo :roll:

Inviato
..OT: la tua é Euro 3? Se é così temo che ti converrebbe cambiarla al più presto, quindi ti converrebbe una g. Bravo :roll:

Ma tanto mica abito in città qui la gente gira lo stesso anche in E1...o E0 (4 runner:):))....la convenienza di un auto è portarla a termine vita:):):).......cmq ci sono anche tanti bei usati piuttosto di grbravo.

Direi che po siamo OT in ogni caso spero di vederla quanto prima dalla conce la HPE anche solo coi 2 1400 t-jet e 1900 m-jet 120-150cv per cominciare......certo che coi 1600 m-jet 102-120cv sarebbe meglio.

Inviato

Totalmente OT, poi chiudo:

Ma non esageriamo, secondo me è la foga del momento..io ho un amico che gira in città con 2 diesele euro 0 (vero stefano?), io negli anni del diesel e degli incentivi euro4 mi sono comprato un euro 0, per lo meno non collaboriamo con la pazzia di politici e ambientalisti fasulli mossi solo da interessi economici sulla rottamazione e sulla vendita di euro 4.....Stefano ha ragione, per me possono da domani dire le euro2 non girano più, ma finchè non scoppia io a lavorare ci vado in fiat marea euro 2, alla faccia dei politici...

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Inviato
Totalmente OT, poi chiudo:

Ma non esageriamo, secondo me è la foga del momento..io ho un amico che gira in città con 2 diesele euro 0 (vero stefano?), io negli anni del diesel e degli incentivi euro4 mi sono comprato un euro 0, per lo meno non collaboriamo con la pazzia di politici e ambientalisti fasulli mossi solo da interessi economici sulla rottamazione e sulla vendita di euro 4.....Stefano ha ragione, per me possono da domani dire le euro2 non girano più, ma finchè non scoppia io a lavorare ci vado in fiat marea euro 2, alla faccia dei politici...

Ultimo OT (chiedo scusa ai mod)

soliti provvedimenti da politicanti da strapazzo (o furbi prezzolati????? :roll::roll:)

Comunque : http://www.lancia-ardea.it/attualità.htm

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.