Vai al contenuto

Kawa z750 o Hornet 2007?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

davanti si somigliano molto, cmq sempre una moto di tipo moderno che una con alcuni anni sulle spalle quindi Hornet tutta la vita

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Fino ad ora hornet ha vinto tutte le comparative tra naked jap (guida e motore sugli scudi).

Dicono che come realizzazione però la z è quella meglio costruita

posto un link (bisogna essere registrati però credo)

http://www.motonline.com/article.do?id=1193977108579321

onestamente però la Z mi sa anche di molto cheap, anche troppo, anche rispetto alla honert 06 (la mia :D)

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

ho visto la kawa, vewramente bella e più aggressiva rispetto al calabrone. Sta il fatto che mi sa che bisognerebbe provarle entrambe x aver le idee ben chiare

Inviato
ho visto la kawa, vewramente bella e più aggressiva rispetto al calabrone. Sta il fatto che mi sa che bisognerebbe provarle entrambe x aver le idee ben chiare

a ciclistica mi sento di poter dire Hornet.

motore Non so.....l'Hornet è nuovo ma la z ha 150 cc in +

Inviato

Tra quelle del confronto Matteo la mia preferita è sicuramente la Suzuki... meravigliosa

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Son 4 buone moto...accontentano un pubbilco vasto (dalla ragazza, al 40enne senza velleità al ragazzo che vuole anche tirare un pò)

costano relativamente poco e si rompono molto poco

per gli smanettoni ci vuole altro (o si interviene decisi sulla ciclistica)

Inviato
Son 4 buone moto...accontentano un pubbilco vasto (dalla ragazza, al 40enne senza velleità al ragazzo che vuole anche tirare un pò)

sulla vecchia hornet si. Sulla nuova chi l'ha guidata, dice che le forche e il mono svolgono una funzione egregia. Circa il motore è la versione del cbr rr 07 depotenziato e rivisto in funzione di una maggior guidabilità. La vecchia quando era uscita, montava il motore del cbr di 5 anni prima...

X quanto riguarda la z750 ha un po' + di coppia sotto, moto ottima x carità, ma nulla di eccezzionale. La hornet è appena uscita e quindi x una paio d'anni rimarrà invariata. Opterei x la hornet tra le 2 ;)

Inviato

sono curioso di vedere un loro confronto contro la Shiver ;)