Vai al contenuto

itr83

Messaggi Raccomandati:

Come già detto, ho il forte sospetto che la locandina riportasse gli obiettivi che intendevano raggiungere, non quelli ottenuti al momento.

Quelle che ho visto, e letto, con i miei occhi sia nel 2004 che nel 2005 non parlavano di obbiettivi ma di potenza raggiunta...poi non saprei! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quelle che ho visto, e letto, con i miei occhi sia nel 2004 che nel 2005 non parlavano di obbiettivi ma di potenza raggiunta...poi non saprei! :)

Ma pure io non ho la certezza, però mi baso su quello che ho visto e sentito in giro.

In sostanza sono molto dubbioso che la VM nel 2004 avesse un 3.0 V6 da 250cv già pronto e completo. Poi magari passa di qua un tecnico VM e mi smentisce totalmente. Però a me risulta che le prime prove al banco (su prototipi tutt'altro che definitivi) con potenze di quel tipo siano piuttosto recenti, non di 2-3 anni fa.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma pure io non ho la certezza, però mi baso su quello che ho visto e sentito in giro.

In sostanza sono molto dubbioso che la VM nel 2004 avesse un 3.0 V6 da 250cv già pronto e completo. Poi magari passa di qua un tecnico VM e mi smentisce totalmente. Però a me risulta che le prime prove al banco (su prototipi tutt'altro che definitivi) con potenze di quel tipo siano piuttosto recenti, non di 2-3 anni fa.

Ricordo anche io così. Però ovviamente non ne ho la certezza assoluta.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma pure io non ho la certezza, però mi baso su quello che ho visto e sentito in giro.

In sostanza sono molto dubbioso che la VM nel 2004 avesse un 3.0 V6 da 250cv già pronto e completo. Poi magari passa di qua un tecnico VM e mi smentisce totalmente. Però a me risulta che le prime prove al banco (su prototipi tutt'altro che definitivi) con potenze di quel tipo siano piuttosto recenti, non di 2-3 anni fa.

Si vabbè e cosa ci vuole per studiare e presentare un propulsore tutto sommato non particolarmente sofisticato? Tre/quattro anni? La sensazione in realtà è che Vm non abbia il know how e forse nemmeno la capacità produttiva, altrimenti non si spiega perchè non si sia partiti con determinazione. Il Crd montato su Jeep è veramente preistorico. Non vorrei che fosse il nuovo Isuzu. Promette ma non mantiene e cade nel dimenticatoio

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vabbè e cosa ci vuole per studiare e presentare un propulsore tutto sommato non particolarmente sofisticato? Tre/quattro anni? La sensazione in realtà è che Vm non abbia il know how e forse nemmeno la capacità produttiva, altrimenti non si spiega perchè non si sia partiti con determinazione. Il Crd montato su Jeep è veramente preistorico. Non vorrei che fosse il nuovo Isuzu. Promette ma non mantiene e cade nel dimenticatoio

Bhe, basti pensare a quanti anni ci ha messo Audi per passare da 130 cv a 140 e poi a 170 cv con i suoi tdi. Le cose fatte bene richiedono tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vabbè e cosa ci vuole per studiare e presentare un propulsore tutto sommato non particolarmente sofisticato? Tre/quattro anni? La sensazione in realtà è che Vm non abbia il know how e forse nemmeno la capacità produttiva, altrimenti non si spiega perchè non si sia partiti con determinazione.
Il problema penso fosse dovuto al fatto che qual motore non interessava a nessuno... Ora che GM ha dato l'OK, hanno ragione di produrlo, con Alfa se va in porto idem.
Link al commento
Condividi su altri Social

Si vabbè e cosa ci vuole per studiare e presentare un propulsore tutto sommato non particolarmente sofisticato? Tre/quattro anni? La sensazione in realtà è che Vm non abbia il know how e forse nemmeno la capacità produttiva, altrimenti non si spiega perchè non si sia partiti con determinazione. Il Crd montato su Jeep è veramente preistorico. Non vorrei che fosse il nuovo Isuzu. Promette ma non mantiene e cade nel dimenticatoio

Secondo me la causa dei ritardi è da ricercare più dalle parti di Fiat che da quelle di Vm

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.