Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Si vabbeh ma questo è un restyling non una nuova serie dai!!!

Ok essere conservativi ma si esagera qui!!! :(

Proprio quello che intendevo dire io. Capisco che anche la 911 è sempre uguale...ma stiamo parlando di un mito...cosa che molti dicono che sia anche la golf...ma si sbagliano di brutto per conto mio...e poi, la mia citazione "noiosamente uguale" deriva dal fatto che questa evoluzione nella tradizione che affligge da sempre la Volkswagen ha stancato oramai. Che seguano l'esempio di BMW, che nell'assoluta tradizione canonica hanno stravolto gli schemi con la serie 7 nel 2001, che abbiano coraggio, hanno l'immagine e le risorse per farlo, devono cambiare. per esempio, la Tiguan, che roba è??? Dov'è innovativa e "nuova" nel design, è sempre la solita minestra, VW sveglia!!!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
faro posteriore sempre più alfa romeo:wink:

..mentre quello anteriore sembra quello della mia vecchia Golf III° serie

photorenderingvolkswageyj7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate se è il post è a rischio OT , ma la wv cinese neeza (quella che sembra un brutto incrocio tra q7 versione bassotto e mb classer per intenderci) fa parte della famiglia golf?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Un ritorno alla golf IV (in queste immagini addirittura nei cerchi:):))penso molto gradito agli appassionati della media ww.....per concludere "l'opera" ci vorrebbe giusto un raccordo cofano parabrezza un pò meno da monovolume....cmq il tutto mi sa di golf 5,5...restyling pesante con annesse porte un pò come nelle a4 che attualmente sta per essere sostituita.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

come dire "anche noi ci siamo resi conto che la V non è un granchè.."

il problema maggiore però rimane: l'eccessiva altezza dei montanti rispetto alle vechie serie che genera un effetto monovolume

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.