Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Palio Restyling

Featured Replies

Inviato

200310216409_Foto3.jpg

2003102164047_linkautohj.jpg

• Risposte 24
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

:D ...esteticamente è troppo simile alla punto...comunque è meglio della precedente.......anzi....secondo me potrebbe essere l'evoluzione della punto....ma da noi quando(e se????) arriverà????...con che motori????

che trazione???

Inviato

Molto interessante. Sapete che amo lo stile funzionale. Non a caso guido il mio elettrodomestico svedese con soddisfazione.

Si ha idea del posizionamento sul mercato , di dimensioni e motori?

Inviato

interessante....

nel posteriore credo adotti qualcosa della signum o comunuqe il design dei fari è simile.

i fari anteriori lo ho già visti su una delle proposte per il rest della punto su auto e design

Inviato
:D ...esteticamente è troppo simile alla punto...comunque è meglio della precedente.......anzi....secondo me potrebbe essere l'evoluzione della punto....ma da noi quando(e se????) arriverà????...con che motori????

che trazione???

MA TI RENDI CONTO DI QUANTE CAXXATE HAI SCRITTO IN DUE RIGHE??

Inviato

comunque non piace il posteriore.....ci avrei messo le luci fino in alto....come nella panda o nella punto....comunque frontalmente è bella veramente...l'unica cosa che mi lascia perplesso è la mascherina....

non potevano farla come la punto?????cioè con le cromature??

Inviato
interessante....

nel posteriore credo adotti qualcosa della signum o comunuqe il design dei fari è simile.

i fari anteriori lo ho già visti su una delle proposte per il rest della punto su auto e design

Infatti io preferisco questi fari a quelli della punto restyling sono molto più originali e simpatici e il lobo tondo si è già visto solo su 147 per ora..sperando che rimanga anche nel restiling....dietro adesso si differenzia da POLO 2001...che è un pò simile a Palio come Punto 03 a Polo99..che giri di design nn entusisamanti!!

Cmq nel posteriore più che signum mi ricorda molitissmo corolla.

Va be fra 2 anni arriverà la 199.....ma disegnata da Giugiaro come diceva 4ruote??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

che trazione???

MA TI RENDI CONTO DI QUANTE CAXXATE HAI SCRITTO IN DUE RIGHE??

...DIMMI QUALI SAREBBERO?????????? :!::?:

Inviato

...Eh no la nuova 199 e' un misto delle propposte interna e della Bertone..............nuovo flop per Quattroruote........come ho detto in precedenza e' vagamente ispirato alla Bertone Filo....

Comunque anche se sostituira nel 2005 la Punto nei mercati emergenti la 199 sara' disponibile salvo ripensamenti al 2006 insieme alle versioni 4p e Multiwagon.........

Inviato
200310216409_Foto3.jpg

kakkio.. ma davanti è meglio della punto restyling!!

ma perchè non l'hanno fatta così (la punto) ?

(ahhh.. ho capito... sennò non vendevano la palio.. amnvedi..)

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales