Vai al contenuto

208 GTS Turbo Intercooler

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Salve a Tutti...mi presento sono Fabio da Lucca e sono un possessore di un 208 dell'1987 volevo chiedervi se avete del materiale riguardo a quest'auto...intendo prove ufficiali e non, insomma un pò di tutto sono molto curioso. Grazie anticipatamente a tutti e un saluto a F40 LeMans che mi ha indirizzato su questo Forum...

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

mmm l'adoro...sarà perchè ci sono nato li sopra...

cmq il turbo intercooler è un grandissimo passo avanti rispetto al turbo normale.

la mia era proprio una delle prime del giugno 1986.

ho i depliants e parecchie prove...

cmq qualche topic indietro parlavo di quest'auto.

ciao e complimenti

Inviato
  INTERNO ROSSO scrive:
http://www.autopareri.com/forum/images/misc/subscribed.gif mamma mia quanto sei bella ancora...

in questa discussione ne parliamo, cmq ho del buon materiale su questa auto bellissima e molto delicata (turbo).

l'unica cosa non so postare le foto...

di che anno è la tua? km?

da poco sei diventato il proprietario?

ciao

Si ovvio turbo intercooler

1987 - 46000 KM Sono 2 anni e mezzo che la posseggo

Inviato

all'ora, ti va bene se dopo pasqua ti invio tutto via e-mail, casomai dopo postiamo il depliant qui, ok?

ti mando il depliant, la prova di quatttroruote, riviste ferrari, e ti mando qualche foto della mia...

scusami se non te lo mando subito ma è tutta roba da scannerizzare...

una gentilezza ricordamelo tu dopo pasqua anche messaggio privato.

ciao

Inviato
  Marco Barretta scrive:
Mi sembra che Quattroruote non abbia mai provato la 208, ma solo la serie successiva, denominata semplicemente GTB/GTS, senza sigla.

Si è esatto, infatti la mia è l'ultima serie che si chiama semplicemente GTS Turbo ( quella con la Turbina IHI e L'intercooler che ha 254 HP )

Inviato
  INTERNO ROSSO scrive:
all'ora, ti va bene se dopo pasqua ti invio tutto via e-mail, casomai dopo postiamo il depliant qui, ok?

ti mando il depliant, la prova di quatttroruote, riviste ferrari, e ti mando qualche foto della mia...

scusami se non te lo mando subito ma è tutta roba da scannerizzare...

una gentilezza ricordamelo tu dopo pasqua anche messaggio privato.

ciao

Ok ti ringrazio molto...appena puoi scannerizza GRAZIEEEEE !!!!