Vai al contenuto

208gt4


sergio carucci

Messaggi Raccomandati:

Carissimi permettemi di presentarmi ho 54 anni e ho sempre amato auto italiane. Ho iniziato guidando Lancia Appia, fiat 1500 spider, Alfa Giulia di familiari. Appena ho potuto comprai una 750 che con un amico meccanico modificammo le tirate si sprecavano (bei tempi). In seguito ho avuto 127 con motore Abarth 70hp, 124 Abarth spider e 124 1600 coupè. Ora con grande piacere da 4 anni ho una Uno Turbo Racing da 140HP i 220 a tachimetro sono pura adrenalina credetemi. Certo rivolgendomi a voi possessori di Ferrari mi sento un insetto, ma spero che comprendiate comunque la mia passione. Vorrei un vostro parere sulla 208 gt4 un'auto che mi piace molto per la linea e per quel 2+2 che per la verità è un 2+1 ! Spero che mi darete qualche notizia in merito, credo che dopo un attento esame si può trovare in buone condizioni. Grazie, Sergio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Carissimi permettemi di presentarmi ho 54 anni e ho sempre amato auto italiane. Ho iniziato guidando Lancia Appia, fiat 1500 spider, Alfa Giulia di familiari. Appena ho potuto comprai una 750 che con un amico meccanico modificammo le tirate si sprecavano (bei tempi). In seguito ho avuto 127 con motore Abarth 70hp, 124 Abarth spider e 124 1600 coupè. Ora con grande piacere da 4 anni ho una Uno Turbo Racing da 140HP i 220 a tachimetro sono pura adrenalina credetemi. Certo rivolgendomi a voi possessori di Ferrari mi sento un insetto, ma spero che comprendiate comunque la mia passione. Vorrei un vostro parere sulla 208 gt4 un'auto che mi piace molto per la linea e per quel 2+2 che per la verità è un 2+1 ! Spero che mi darete qualche notizia in merito, credo che dopo un attento esame si può trovare in buone condizioni. Grazie, Sergio.

ad essere sincero la 208 gt4 non è certo la mia Ferrari del passato preferita, anzi di pari epoca prenderei "le piccole biposto gts" o anche la Mondial, pero' è giusto salvare anche quest'auto che da quanto leggevo su un servizio dedicato direi su Ruoteclassiche non molto tempo fa, ha molte piu doti anche di uso quotidiano di molte altre sportive similari. Btw, ti consiglio di postare nella sezione Auto d'epoca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devo darti un consiglio mi butterei su una 308 GT4... almeno un pò di motore c'è e se mai un giorno salissero, la 308 è ben vista anche per il mercato estero. La spesa è un pelo maggiore, ma onestamente ne val la pena.

il 2.0 a carburatori è davvero fiacco, con la tua Uno Turbo gli 'giri intorno'!! il 3.0 è più pastoso ma possono chiederti per un bell'esemplare anche 20.000 e passa Euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.