Vai al contenuto

Porsche Cayenne Turbo (Topic Ufficiale)


j

Messaggi Raccomandati:

si si poi sono tutti punti di vista...

ma nessuno puo dire che la cayenne è una macchina non riuscita.

parliamo della porsche una delle migliori case del mondo.

Basta pensare che la carrera Gt molto meno potente della enzo riesce quasi sempre a ottenere migliori risultati in pista, oppure basta pensare che i cv di un 997 s che sono 355 umiliano i 380 cv di un 355 ferrari...

(anche se qui rientrano molte variabili e il discorso è molto ampio), possiamo essere certi che la porsche è una delle migliori automobili al mondo e con la cayenne turbo hanno confermato la propria reputazione.

La Cayenne turbo criticata dall'inizio e ancor oggi ha tappato la bocca a parecchie persone, persone che non capiscono cosa vuol dire arrivare a tali prestazioni con una massa del genere nel massimo confort e sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Personalmente a me non piace la linea è veramente non riuscita (mi gusto personale) ma per quanto riguarda i suv e i fuoristrada ritengo siano macchine utilissime, specialmente per chi fa tanti km l'essere ad una altezza superiore risulta più sicuro in termini di visibilità e quindi di sicurezza, tenendo presente che ciò comporta una guida più rilassata, certo chi compra un suv o un fuoristrada non lo prende certo per fare le gare con m5 o s6 (almeno quelli che hanno conizione) personalmente possego ed ho posseduto sia auto potenti e veloci che suv e fuoristrada e a parer mio le ultime due in questi anni sono diventate le più versatili viste le condizioni di traffico nelle zone che frequento. Per quanto riguarda la validità di questi mezzi su neve si deve sempre tener conto che puoi avere anche un cingolato ma se hai i cingoli lisci o quasi non vai da nessuna parte e che conta è anche la conizione di chi le usa, ovvero quanto e come premi sull'accelleratore, quindi prima di dire che le suv si piantano sulla neve più di una vettura qualsiasi verifichiamo queste situazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Sicuramente è nella mia "Top Ten" delle auto che odio di più.

Osceno, secondo me.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

A livello di prestazioni tra le SUV è imbattibile

Come linea, sinceramente non mi faceva impazzire il modello vecchio così come non mi fa del tutto impazzire la nuova (che comunque sono riusciti un po' a migliorare)

Stilisticamente mi piace mooolto di più la Infiniti FX, che però in confronto alla Cayenne è una carretta come prestazioni :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.