Vai al contenuto

Alfa 159 Polizia: cambio di livrea?


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo so che vengono chiamate pantere, è come per le macchine dei carabinieri che vengono chiamate gazzelle...

Io mi riferivo alla foto dove un'auto ha una specie di "gigantografia" della pantera...già son troppo grandi quelle sulle volanti circolanti, questa fa esageratamente poliziotto sborone ;)

forse sarebbe meglio qualcosa di + discreto

a me intimorisce un po' quel panterone.. comunque ho un amico che fa il poliziotto e mi ha detto che piuttosto della 159 preferisce le legacy, mi ha detto che sono mostruose anche se le alfa non sono niente male..

Oltretutto sfatiamo il mito della macchina truccata.. sono praticamente di serie a parte le blindature delle portiere e del parabrezza

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me intimorisce un po' quel panterone.. comunque ho un amico che fa il poliziotto e mi ha detto che piuttosto della 159 preferisce le legacy, mi ha detto che sono mostruose anche se le alfa non sono niente male..

Oltretutto sfatiamo il mito della macchina truccata.. sono praticamente di serie a parte le blindature delle portiere e del parabrezza

E beh, con un benzina che vanta 50 cv in più di un 5 cilindri diesel mi sembra ovvio!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

sapevo che avevano il rapporto al ponte accorciato per avere più scatto, sicuramente le 156, non so sulle 159.

se vengono modificate le modifiche vengon fatte privatamente dai reparti che hanno le vetture in uso...non è una regola...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che mi piacerebbe però avere una 159 di quel colore e con quelle livree sulle fiancate.. un po' truzze ma belle...

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

La 159 dei caramba è da orgasmo puro :D ne ho vista uno l'altra sera che andava a cannone su viale marconi...... mamma mia!

Giant_Smiley___Big_Smile.jpg

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.