Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MotoGP Francia : LeMans

Featured Replies

• Risposte 190
  • Visite 21.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
scusa ma la honda ha una pista personale...e tu pensi davvero che non provino li le modifiche o le gomme?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Okkio che scrivendo una cosa del genere dai ragione al fatto che tra i gommati Michelin c'è comunque qualcuno che è più uguale degli altri.....

infatti provano le modifiche NON le gomme.

le gomme le provano per michelin le provano i piloti del mondiale

N.B. il Mugello per Ducati che pista è?

ci vanno a girare con guareschi a fare che?

Inviato

ok.

.lo scrittore? :D

Inviato

era stato già postato desmo ;)

ma tu vai a mugello?mi ricordo ancora la magnifica coreografia ducati il primo anno delle 1000 al correntaio!

Inviato

vedete che le gomme le scelgono i piloti e non i "gommisti"??

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Se la MIchelin decide di non avere un test team è solo per scelta mentre i giapponesi non potevano approntare un furgoncino magico perchè avrebbero dovuto spostare lo stabilimento in Europa. Itoh fa il suo mestiere ma non sarà mai al livello degli ufficiali come informazioni e Michelin preferisce utilizzare direttamente le squadre impegnate nel mondiale. Sono scelte.

In ogni caso Itoh segue prevalentemente le innovazioni e le soluzioni future. Per la messa a punto di fino ci si affida agli ufficiali

Inviato

net rileggiti meglio le dichiarazioni di michelin,e poi chi ha mai detto che le gomme non le scelgono i piloti,sui vari treni a dsposizione i piloti scelgono quelle che ritengono migliori,mentre in casi come quello di ieri è ai box che la squadra deve capire se le condizioni meteo sono ancora adatte alla scelta magari ritenuta migliore in prova,sempre che poi hai questa scelta a disposizione oppure no

Inviato
era stato già postato desmo ;)

ma tu vai a mugello?mi ricordo ancora la magnifica coreografia ducati il primo anno delle 1000 al correntaio!

..no, purtroppo