Vai al contenuto

MotoGP Francia : LeMans


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e io che ho detto :mrgreen:?

Intendo che non lo vedo alla frutta, è un pilota che potrebbe dire ancora la sua, ma in odore di pensionamento qualche motivazione va un pò a farsi benedire... Anti-romantico ma comprensibile.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

il punto della discussione milus,e' proprio quello.....

Se devi lamentarti,bene,arrivi ai box,ti sfili i guanti con nonchalance,abbozzi un sorriso e chiedi gentilmente,di tirare giu' la saracinesca.....

Dopodiche',ti armi di una 22....e fai un summit straordinario dei parenti nn vivi dei tecnici michelin e yamaha (per i tirolesi:murt,stramurt,kitemuort &camban a' mujrt):-)

Se vai a frignare davanti alla telecamera,perdonami,ti meriti,i perculeggi,con cui una volta,tanto ti divertivi coi tuoi avversari.....

Con tutto l'appoggio del tuo fun club di fuorigiri,che rosica....ohhh se rosica.....

Aggiungo una nota a margine:la rivalita' biaggi-rossi,nacque ai tempi del divorzio,altrettanto clamoroso dall'aprilia....e il ragazzo fu addestrato a dire merdabiaggi,prima ancora che imparasse a parlare,gli stessi,che per un altro pilota italiano,nn di quella zona,fecero in modo,che nn avesse i pezzi migliori,pur figurando fra gli ufficiali......

Link al commento
Condividi su altri Social

il punto della discussione milus,e' proprio quello.....

Se devi lamentarti,bene,arrivi ai box,ti sfili i guanti con nonchalance,abbozzi un sorriso e chiedi gentilmente,di tirare giu' la saracinesca.....

Dopodiche',ti armi di una 22....e fai un summit straordinario dei parenti nn vivi dei tecnici michelin e yamaha (per i tirolesi:murt,stramurt,kitemuort &camban a' mujrt):-)

Se vai a frignare davanti alla telecamera,perdonami,ti meriti,i perculeggi,con cui una volta,tanto ti divertivi coi tuoi avversari.....

Con tutto l'appoggio del tuo fun club di fuorigiri,che rosica....ohhh se rosica.....

Aggiungo una nota a margine:la rivalita' biaggi-rossi,nacque ai tempi del divorzio,altrettanto clamoroso dall'aprilia....e il ragazzo fu addestrato a dire merdabiaggi,prima ancora che imparasse a parlare,gli stessi,che per un altro pilota italiano,nn di quella zona,fecero in modo,che nn avesse i pezzi migliori,pur figurando fra gli ufficiali......

quotone al moderatore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di "rubare"questo dal forum motonline,tratto da un utente(di cui non dico il nome)che secondo me è molto costruttivo(se sto facendo qualcosa di "illegale"ditemelo che cancello subito)

Ieri nel dopogara Vale secondo me stava sclerando…

Ha avuto il coraggio di dire che con questo sistema le gomme sono troppo determinanti; ora la Bridgestone è in vantaggio con le gomme contingentate e non c’è più per la Michelin l’opportunità di fabbricare un pneumatico ad hoc durante il week-end.

Come dire: fintanto che il vantaggio è mio le gomme non contano ed è a posto così; quando invece si avvantaggiano gli altri il fattore gomme diventa troppo determinante e non è giusto…

Florenzano parlando della consistenza di Stoner ha detto che forse sta finendo un’era e ne comincerà un’altra…

Che Vale se ne sia accorto e sia un po’ agitato?

Mi ricorda molto i primi della classe che vivono sotto le ali del professore/essa di turno. Poi il professore se ne va e con l’arrivo del nuovo teachers i valori in gioco si modificano

Non ho ancora visto il post gara (ieri sera ho visto il VHS dalle 1.00 alle 2.00 AM) ma ero certo che si sarebbe lamentato

E’ triste vedere un campionissimo non essere superiore a queste cose

Più che altro mi sembra incoerente e confuso.

E’ giusto lamentarsi se qualcosa non va: ma così ci perde e basta…

sta invecchiando anche lui..

mi ricordo come ha difeso nei test pre-campionato la scelta delle gomme contingentate.

diceva: "così con una scelta più limitata delle gomme usciranno davvero i valori dei piloti.."

dopo 2 mesi di gare dire che bisogna tornare indietro non mi pare bello..

non è bello che si lamenti così tanto. non gli fa onore a lui ne agli altri Stoner, Vermuelen, Pedrosa, Melandros che sono piloti forti.

e poi guardando la classifica non è messo così male.

certo deve inseguire cosa che per lui , a parte lo scorso anno "sfigato", non è abituato a fare..

cmq per tornare alla polemica dei commentatori tv dico una cosa..

quando vince Rossi è una festa quando vincono gli altri le telecronache sono piuttosto fiacchine..

detto questo Meda mi piace, anche se sono troppo di parte.

no, secondo me lui non riteneva nè ducati ne bridgestone potenzialmente forti su tutte le piste

ma ora credo si stia ricredendo.

ben gli sta

e purtroppo (parlando con la gente comune che le moto segue cosi cosi) devo dire che rossi ha ancora molta presa.

se provo a spiegare che la ducat per 2 anni è andata male perchè aveva gomem inferiori e ora (forse) ne raccoglei i frutti, se provo a dire che comunque la yamaha ha puntato forte su rossi come nessun altro (nemmeno honda su pedrosa) e che quindi lui ha tutto il supporto che vuole, all'improvviso "è il campionato delle gomem che fanno troppo la differenza" e tutti quelli che criticavano ducati e zukk iepr aver preso le gomem giapponesi, ora dove sono? contestano i regolamenti?

rossi (lo sappiamo tutti) poteva andare in ducati come e quando voleva, come mai non l'ha fatto???

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente si guarda in faccia la realtà..

cmq milus, due cose:

-mi chiamo net fLIEr

-la yama è un cesso :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

mah ragazzi,che vi devo dire,a me l'immagine del piagnone non l'ha mai data,poi a leggere anche la dichiarazione delle gomme contingentate,che non avevo sentito,è vero che sicuramente se la poteva evitare,però non riesco ad esser troppo critico con lui per le sue dichiarazioni,che tutto sommato a parte qualche cosa di troppo tipo questa,non mi sono mai parse esagerate odiverse da quelle che han sempre fatto tutti gli altri,e soprattutto resto fiducioso per il resto della stagione,nel senso che ce ne saranno delle belle da vedere,con una super ducati e con il dottore decisamente incazzato

Link al commento
Condividi su altri Social

altra cosa:

se avete visto fuori giri de angelis ha fatto un appunto che non è quasi stato "calcolato" da nessuno...rossi ha detto che avevano trovato un assetto formidabile sull'asciutto...ma io (e de angelis)ci domandiamo...QUANDO?Il venerdì era dietro...sabato pure...domenica mattina era 11esimo...forse ha messo motogp4 sulla play e l'ha cercato li...ma anche sta considerazione non va perchè sul gioco ci sono le 1000 e non le 800...ripeto...se era asciutto stoner era a 4 vittorie

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah..... io ho l'impressione che ci sia un bel po' di gente che in questi anni ha rosicato PARECCHIO e quest'anno che le cose x Rossi non vanno bene (già lo scorso anno, ma in minor modo) giù a spalar merda..... contenti voi..... vediamo se in futuro avrete ancora possibilità di sfogare le vostre castrazioni.... se e per quanto.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.