Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma meno di 17,000€, visto che una GPunto Sport 120cv ne fa 15,800, con piu o meno la stessa dotazione della Panda 100HP... ;)

Diciamo che una 5oo Abarth di 120cv con qualche cose in piu in termini di dotazione sarebbe sui 16,000€ massimo, una da 133cv sarebbe sui 16,500€.

Mi sembra il prezzo giusto, visto che, tanto per mettere il bastone tra le ruote, la Mini ha lanciato la 1.4cc 95cv One al prezzo di 17.700 Euro; un bel paletto (ma anche un bel riferimento) per la 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembra soddisfare già l'orecchio. Sbaglio o si sente proprio il fischio del turbo alla prima partenza?

E anche in quanto a tenuta sembra difendersi bene.

Dici?

A me pare la fiera del sottosterzo.

Scusate l'entrata a gamba tesa come primo intervento.

Io sono Umh. icon10.gif

Bella la 500, simpatica, divertente, ma quanto al comportamento ... "non si può cavare sangue da una rapa".

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici?

A me pare la fiera del sottosterzo.

Scusate l'entrata a gamba tesa come primo intervento.

Io sono Umh. icon10.gif

Bella la 500, simpatica, divertente, ma quanto al comportamento ... "non si può cavare sangue da una rapa".

Ciao.

a me non sembra la fiera del sottosterzo...anzi la vettura mi sembra reattiva e stabile...e ben piantata

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sì, ovviamente han fatto un buon lavoro di messa a punto, ma per avere stabilità con un'auto con passo corto e baricentro alto lo scotto da pagare è una necessaria tendenza al sottosterzo, altrimenti in discesa in velocità il culo prenderebbe il sopravvento.

Però, però, però ... osserva la linea di traiettoria al Karoussel: non riesce a prendere la corda, causa sottosterzo.

Osserva il comportamento in uscita di curva: non riesce ad aprire il gas se non a ruote dritte, altrimenti partirebbe per la tangente, causa sottosterzo.

E' solo questione di intedersi sui termini: se mi parlate di comportamento adeguato alla macchinetta che è, sono daccordo; se mi parlate di comportamento con gli attributi .... MAVAAAAAAA !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

>>> non si può cavare sangue da una rapa".

Che intendi?

Intedo quello che ho scritto prima: passo corto e baricentro alto.

E aggiungi lo schema a ponte interconnesso, che ha necessariamente valori di convergenza esagerati.

Con questa impostazione, il comportamento di base è necessariamente sottosterzante. Diversamente sarebbe pericoloso.

Il sottosterzo è nemico del divertimento alla guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest SHIRAKAWA Akira

Io mi aspetto che la versione finale avra` un comportamento stradale buono ed efficace almeno quanto a quello internazionalmente osannato della Panda 100 hp. Considerato poi che la 500 Abarth uscira` nel 2008 inoltrato, credo proprio che quanto si possa vedere in questo video sia poco indicativo del comportamento finale dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.