Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ecco la vera concorrente della mini cooper.. 120cv contro 120cv(se non sbaglio)...magari la facessero pure 4wd

se l'assetto verrà fatto a dovere, se la magna come niente la cooper "normale" :D già la Panda 100HP non è troppo inferiore a questa, figuriamoci se alla 5OO abarth ci vanno i 135cv ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ecco la vera concorrente della mini cooper.. 120cv contro 120cv(se non sbaglio)...magari la facessero pure 4wd

La Abarth sarà un gradino sopra alla Cooper in quanto a sportività: 135 CV(non 120), quasi un quintale in meno (e parliamo del 10% del peso), motore turbo.

E comunque costerà quasi sicuramente meno. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

in fiat come assetti ci sanno fare...la panda 100hp è molto sportiva come comportamento...quindi penso che l'abarth sia pure migliore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

in fiat come assetti ci sanno fare...la panda 100hp è molto sportiva come comportamento...quindi penso che l'abarth sia pure migliore

Anche se ricordiamoci Mini ha il multilink al posteriore e non un povero ponte torcente .

( insomma, era da un po' che nessuno lo diceva, bisogna riproporre il tormentone :-) :-) )

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se ricordiamoci Mini ha il multilink al posteriore e non un povero ponte torcente .

( insomma, era da un po' che nessuno lo diceva, bisogna riproporre il tormentone :-) :-) )

Non penso che molti ne terranno conto. L'importante è che l'auto faccia faville sulle strade, deve avere il giusto comportamento che piaccia per una guida sportiva.

Bisgona comunque ammettere che gli italiani sono sempre stati maestri di assetti e sospensioni, riescono a fare miracoli anche con assetti inadatti ad un certo uso. In questo campo facciamo sempre scuola.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco la vera concorrente della mini cooper.. 120cv contro 120cv(se non sbaglio)...magari la facessero pure 4wd

Infatti, derivando dalla Panda, ed avendo questa anche la TI, sarebbe un grossissimo asso nella manica fare la Abarth 4x4...

Mamma, non voglio neanche pensare agli sfacelli che farebbe una 500 Abarth integrale!!! :D:D:D

E comunque costerà quasi sicuramente meno. :D

Quasi sicuramente? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi sicuramente? ;)

Quasi, perchè confrontavamo Mini Cooper (non la Cooper S) e la versione kit della Abarth.

La versione intermedia di una e la ultra-top di gamma dell'altra potrebbero arrivare ad avere prezzi simili. :)

Per quanto riguarda l'altezza della 4x4, indubbiamente con la trazione della Panda 500 andrebbe sicuramente ad alzarsi (e forse subire modifiche al sottoscocca).

Una trazione integrale dedicata e più "sportiva", invece, potrebbe lasciare l'assetto basso, ma richiederebbe ingenti investimenti e probabilmente nuove sospensioni posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.