Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

non per farmi i cavoli tuoi, ma non avevi mollato Nissan per coronare il tuo "sogno" di andare a lavorare in Fiat?

alla fine ho rinunciato,perchè mi hanno fatto cadere le palle quando abbiamo parlato di cash.....

la serietà delle persone ultimamente sta scemando!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dalila la foto non si vede....era una di queste?

c6211f1d1ca3098e.jpg

a1fd09566cc24197.jpg

Non non sembrano PS...anche se sarebbe meglio che lo fossero...Specie la SW.

Carina invece la CC..sopratutto xche evita che il taglio del cofano posteriore sia sulla verticale della fiancata...

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Un pò meno "culona" dell'attuale la C-C.......ma mi sembrano più riuscite dell'attuale e in particolare la sw molto più proporzionata della 207 sw....e anche della 407 sw da cui derivano come stile sia le sw di 207-308

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La CC la fanno somigliare ad una Mercedes (quoto Jack Torrance), probabilmente non solo per via dello stile, ma anche di certe finiture (la linea cromata sulla carrozzeria e soprattutto le 3 bocchette dell'aria centrali cromate e tonde). Vista così pare riuscita.

La SW fa invecchiare precocemente l'attuale 307 SW (per il posteriore anonimo), ed è molto, molto meglio di 207 SW (orribilissimo) e di 407 SW.

Secondo me l'unica variante finora riucita poco bene è la 308 berlina compatta: bello il frontale, buona la fiancata (tranne quella della 3 porte), ma orribile il posteriore.

Come nel caso della 307, anche per la 308 ci sarà la differenzazione tra Station e SW?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.