Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io l'ho solo vista esternamente alla Festa de l'Unità di Modena (stasera chiude i battenti).

Davanti, personalmente, la trovo migliore di 207 e 1007 credo per via del riuscito design dei fendinebbia.

Dietro, invece, non la trovo molto riuscita e soprattutto è orribile la vista laterale del modello.

Vorrei chiedere a chi ha provato a salirci come l'ha trovata oltre alla sensazione di MPV.

La qualità dei materiali è migliore a Bravo? E le finiture? L'abitabilità?

Se non sbaglio mi pare di aver capito che la 308 deriva dal pianale evoluto di 307, stessa cosa fatta da Fiat con Bravo e ciò che VW farà con Golf VI dalla V serie.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Io l'ho solo vista esternamente alla Festa de l'Unità di Modena (stasera chiude i battenti).

Davanti, personalmente, la trovo migliore di 207 e 1007 credo per via del riuscito design dei fendinebbia.

Dietro, invece, non la trovo molto riuscita e soprattutto è orribile la vista laterale del modello.

condivido in toto, vista un ora fa, delusione grandissima, dietro è bruttissima

Vorrei chiedere a chi ha provato a salirci come l'ha trovata oltre alla sensazione di MPV.

La qualità dei materiali è migliore a Bravo? E le finiture? L'abitabilità?

Materiali interni, IMHO, Bravo: 6, 308: 7

Finiture, IMHO, Bravo: 7, 308: 7

Abitabilità: equivalente, 7

IMHO i nuovi modelli peggiorano come qualità di materili rispetto ai vecchi, ma cercano di migliorare l'estetica e la sensazione di lusso...

IMHO, la migliore della categoria resta la Cee'd

Link al commento
Condividi su altri Social

Come materiali è leggermente superiore la 308,soprattutto per i tessuti.

e nel complesso da senso di una maggiore curatezza,robustezza.

Come abitabilità Bravo nonostante sia piu lunga dentro è un po piu piccola: la 308 grazie all abitacolo piu alto e al parabrezza avanzato permette di avere un interno piu ampio,vivibile....e la differenza sta anche nella vetratura....

queste sono state le mie sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista e spulciata per benino.

Bocciata esteticamente. E' sproporzionata e sgraziata.

Sembra una 207 stirata e se questa da una parte la migliora (linea del cofano) dall'altra la peggiora (posteriore a pera.... :roll:).

Oltretutto hanno cercato di mantenere gli stilemi della 307 al posteriore, rendendoli, purtroppo slegati dal resto dell'auto.

Dentro, come è stato già detto, sembra di stare in una monovolume e, per quanto mi riguarda, non è un pregio...

Devo dire che i vecchi interni 307 mi sembravano realizzati meglio....

E per quanto riguarda i materiali, ho visto poco di superiore rispetto a quelli di 207 (questa, però, è fatta meglio).

Ad oggi non avrei dubbi fra questa e la Bravo....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
IMHO, la migliore della categoria resta la Cee'd

A mio avviso la più bella è la Bravo....e non sono un ultras fiat.:) Certo che comunque, il rapporto qualità prezzo è tutto a favore della KIA, anche se non ho mai avuto occasione di toccarla con mano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Materiali interni, IMHO, Bravo: 6, 308: 7

Finiture, IMHO, Bravo: 7, 308: 7

Abitabilità: equivalente, 7

All'interno Come finiture e materiali non l'ho trovata di molto superiore a Bravo, che invece, come design, è IMHO un passo avanti. Molto meglio invece l'abitabilità anteriore e soprattutto posteriore, su Bravo ho trovato molto ben progettato solo il posto del guidatore IMHO.

IMHO i nuovi modelli peggiorano come qualità di materili rispetto ai vecchi, ma cercano di migliorare l'estetica e la sensazione di lusso...

La 308 mi è sembrata molto meglio della sua antenata sia come qualità dei materiali che come finiture!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Link al commento
Condividi su altri Social

condivido in toto, vista un ora fa, delusione grandissima, dietro è bruttissima

Materiali interni, IMHO, Bravo: 6, 308: 7

Finiture, IMHO, Bravo: 7, 308: 7

Abitabilità: equivalente, 7

IMHO i nuovi modelli peggiorano come qualità di materili rispetto ai vecchi, ma cercano di migliorare l'estetica e la sensazione di lusso...

IMHO, la migliore della categoria resta la Cee'd

l'unica cosa davvero superiore della 308 è la qualità della parte alta della plancia davvero bella alla vista ed al tatto......per il resto ci sono cadute sopratutto per quanto riguarda tasche laterali delle portiere, alla fine da qualche parte dovevano economicizzare:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.