Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A mio parere è questione di fortuna e di sfortuna all'acquisto!!!!! O una makkina esce bene o una macchina esce con i fastidi!!!E tutta questione di assemblaggio al momento della costruzione ,magari ti becchi i bravi che lavorano con cura per un tozzo di pane e la macchina esce bene, magari ti becchi quelli che non hanno voglia di fae un cazzo e ti becchi i fastidi.Purtoppo è così.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bene, cosa si sono calati in Peugeot per fare uno spot cosi stupido? :|

Un po' in ritardi ma quoto.

Non capisco quale genio abbia deciso di fare uno spot che prima che sia finito si è bevuto tutto l'interesse, ma soprattutto la pazienza del potenziale acquirente.

Ma pensano davvero che a fine spot ci sia qualcuno che pensa"Quasi quasi vado fino in concessionario a guardarla!"? E non piuttosto qualcosa a scelta tra "Non ho capito dove volevano andare a parare.", "Ma mi pigliano per i fondelli?" e "Ma vadano a k#gare!".

Attrarre l'attenzione è importante, ma insistere troppo e andare a bruciarsela tutta prima di avere finito è pessimo per dei pubblicitari.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

ragazzi, chi di voi ha la 308, in modo particolare la 1.6 HDI 110cv può dirmi qualcosa? com'e' l'affidabilità attuale di quest'auto?

Ho letto nelle pagine precedenti che le Peugeot non sono molto affidabili per elettronica, questo discorso e' valido anche per la 308 attuale?

Esperienze con il cambio robotizzato?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, chi di voi ha la 308, in modo particolare la 1.6 HDI 110cv può dirmi qualcosa? com'e' l'affidabilità attuale di quest'auto?

Ho letto nelle pagine precedenti che le Peugeot non sono molto affidabili per elettronica, questo discorso e' valido anche per la 308 attuale?

Esperienze con il cambio robotizzato?

Grazie.

Mi associo alla richiesta (1.6hdi 110cv e cambio robotizzato). Ciao a tutti!

Rugby ends at number 8

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.