Vai al contenuto

Brera BLU Montecarlo


cooter

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella analisi, manca un particolare:

Brera è (complessivamente con 159) costata molto di più delle prec. ed è un'alfa NUOVA (se benza) dalla prima all'ultima vite (da molto tempo a questa parte)

pessimo risultato IHMO

è costata d+?? qualche dubbio ce l'ho, e cmq giusto così se è tutta nuova ;) e proprio x questo allora non possono farla pagare meno ;) ;) ;)

...sul risultato non buono possiamo discutere all'infinito, + che pessimo è frettoloso!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

+ che pessimo è frettoloso!!

Oltre che frettoloso è anche "il primo step". Diciamo che tutto quello di prima era ormai l'evoluzione massima del prodotto… vedremo questi cosa faranno. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

a 27K euro era suLcesso :D:D:D:D:D se è venuta fuori così a 35...!!

Cmq, vendicchia come han venduto TUTTE la Alfa di quel segmento negli ultimi 20 anni... poco!! e vendicchia proporzionalmente alle potenzialità della rete e del Marchio in europa rispetto ai concorrenti (che non mi pare facciano numeri da seg.B)

Purtroppo, e sottolineo PURTROPPO fosse TP e con il 15% di potenza in + e di peso in meno, venderebbe FORSE il 15% di pezzi in +, che su questi numeri parliamo di peanuts ;)

...certo uno di quei 15% potrei essere io :D:D:D:D:D:D:D:D

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo brera viene associata a concorrenti ben più compatte e leggere, soffrendo il doppio.

Hanno voluto spacciarla per una sportiva ma in realtà non lo è....

Spero in una coupè con i controcoglioni, VERA, a tp, nei prossimi anni ma la vedo dura ( 8c a parte..).

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto....e ripeto per l'ennesima volta....159 coupè vendeva il DOPPIO e costava meno ad Alfa.....

Le solite manie di grandezza senza le basi tecniche han portato alla nascita di un prodotto come Brera

Esattamente, non ho mai capito il perchè una vettura con lo stesso frontale di 159 , gli stessi interni e molto altro in comume ( meccanica compresa ) non sia stata chiamata 159 coupè..ok, in pratica è una due posti....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto....e ripeto per l'ennesima volta....159 coupè vendeva il DOPPIO e costava meno ad Alfa.....

Le solite manie di grandezza senza le basi tecniche han portato alla nascita di un prodotto come Brera

costava meno?? sicuramente no visto che cmq era da rifare tutta dal parafango ant in su...

...in + sarebbe stata si completamente sovrapposta, come "percezione", a GT viste le similitudini volumetriche.

L'ideale, l'ho detto mille volte, sarebbe stata si fare 159 coupè da contrapporre a 3er coupè e ora A5, ma avendo anche un seg.C sportivo modellato su Brera concept con pesi e prestazioni di GT attuale, una novella Sprint da contrapporre davvero a TT e Z4 anche come posizionamento percepito.

Ma tant'è, GT c'era già e il concept di Brera prometteva molto bene.. le manie di grandezza non c'entrano nulla assolutamente. Hanno assemblato alle meno peggio ciò che si sono trovati in casa visto il momento ricoprendolo con un vestito che ricordasse il + possibile la concept.

Fosse uscita già allora con lo sviluppo che ne sta conseguendo oggi, i kg in meno da subito (se possono ora potevano allora, solo che non c'erano i tempi x i motivi di cui inutile riparlare) ed i motori + performanti, ne parleremmo MOLTO diversamente.

In + a mio parere non avrebbe mai dovuto avere la versione TA. Anche la versione base SOLO TI, visto che quello è il max che passa il convento, ma vendendolo come un surplus rispetto alla concorrenza.

Cosa d'altronde verissima nelle versioni base...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io dalla testa che Giugiaro pensava di fare 8c col vestito Brera non me la tolgo dalla testa, poi nell'ottica del'accordo per vestire Alfa 159 abbiano tirato dentro questa lo credo più che probabile.

Secondo me le cose si sono svolete +o- così

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.